VIII GIORNATA MONDIALE DELLA LENTEZZA

 

Riceviamo alla nostra casella di posta elettronica menteinpace@libero.it e volentieri pubblichiamo.

 

 

 

Carissimi amici,

 

 

 

l' VIII Giornata Mondiale della Lentezza - Lunedì 12 maggio 2014 - si avvicina!

 

 

 

Abbiamo inserito le vostre bellissime adesioni qui:

 

http://www.vivereconlentezza.it/generale/adesioni-ottava-giornata-mondiale - per favore controllate che il vostro evento sia segnalato correttamente, altrimenti scriveteci a info@vivereconlentezza.it indicando luogo, data, ora, contatti e organizzatore della vostra piccola grande idea.

 

 

 

Gli eventi proseguiranno per tutta la settimana 12-18 maggio, siete tutti invitati a partecipare con le vostre idee e iniziative.

 

 

 

Il 2 maggio i due pedalatori Bruno Contigiani e Mario Cucchi partiranno da Milano alla volta di Parigi, possiamo incontrarci all'Arco della Pace per salutarli con lentezza.

 

 

 

Siamo anche su facebook con il gruppo Gli Amici di Vivere con Lentezza e su twitter @vivere_lentezza: condividete la vostra voglia di rallentare per vivere meglio!

 

 

 

Buonissima giornata,

 

la redazione

 

www.vivereconlentezza.it

 

 

 

A Cuneo ha aderito il Centro “Noosoma” (ndr).

 

Per contattare il Centro Noosoma, invia una mail a centro.noosoma@gmail.com , o lascia un messaggio in segreteria al numero 0171/69.37.09

 

Scrivi commento

Commenti: 0

 

IL PROGRAMMA 2017-2018

http://www.casadelquartieredonatello.it

MENTEINPACE
RELAZIONE ATTIVITA’ 2016
MIP-ATTIVITA' 2016.pdf
Documento Adobe Acrobat 136.6 KB
INSIEME E' MEGLIO
Relazione descrittiva del progetto
IEM-Relazione descrittiva.pdf
Documento Adobe Acrobat 154.8 KB

Zuleika Fusco
Viaggio nelle energie del femminile

OM Edizioni

 

Viaggio nelle energie del Femminile è un libro scritto per le Donne che vogliono crescere e diventare consapevoli di sé, del proprio ruolo e delle proprie potenzialità. È un libro dedicato agli Uomini che vogliono comprendere come dialogare soddisfacentemente con l’altra parte del proprio universo interiore e avere relazioni appaganti. 
L’Autrice traccia con accortezza e profondità le fasi di un vero e proprio percorso che il lettore può attuare autonomamente, perché ricco di spunti meditativi e operativi, e che si avvale di antichissimi strumenti sapienziali, tra i quali l’Enneagramma, per la prima volta connotato in chiave femminile.


Zuleika Fusco è Counselor Relazionale, formatrice esperta in Comunicazione e risoluzione pacifica del conflitto, scrittrice. Cultrice di discipline olistiche ed esoteriche, conduce seminari volti all’integrazione del potenziale umano 
e dirige la scuola Counseling e Media-Comunic-Azione.
Ha fondato Avalon-Laboratorio per la consapevolezza e l’espansione del Sé, di cui coordina le attività e in cui insegna e gestisce incontri.