IMMAGINI DI POESIA

Mostra per opere Poetiche, Fotografiche e Pittoriche

IX Edizione – Scadenza 20/11/2014

 

 

 

 Riceviamo alla casella menteinpace@libero.ite volentieri pubblichiamo.

 

Il Centro Studi Cultura e Società n collaborazione con l’Associazione Arte Città Amica, promuove la IX Edizione della mostra Immagini di Poesia per opere poetiche, fotografiche e pittoriche.

La partecipazione è gratuita e non è competitiva, fatta eccezione per le opere fotografiche della sezione B Il mio Quartiere, il mio Paese, la mia Città che, oltre a partecipare alla mostra, concorrono all’attribuzione del Premio Chiaravalle (IV Edizione), per la fotografia.

Per partecipare occorre inviare le opere entro il 20/11/2014

Immagini di Poesia si propone di coniugare la sensibilità della cultura poetica, con quella delle immagini, espresse con opere pittoriche, grafiche e fotografiche.

Le sezioni della nona edizione della mostra sono le seguenti:

·     A) Tema Libero

·     B) Il mio Quartiere, il mio Paese, la mia Città

 Il Regolamento completo è scaricabile in formato pdf dal sito http://culturaesocieta.gsvision.it/, nella sezione Regolamenti.

Unitamente all’invito a partecipare si richiede la cortesia di collaborare alla sua pubblicizzazione, con le modalità ritenute più opportune (mailing list, ospitalità su siti, social network)!

Con i più cordiali saluti

Ernesto VIDOTTO

(Coordinatore del Centro Studi Cultura e Società)

CENTRO STUDI CULTURA E SOCIETÀ

Tel: 011 4333348 – 347 8105522

Sede legale: via Cesana 56 10139 Torino – Sala eventi: via Vigone 52 (Torino)

Email: cultsoc@fastwebnet.it

 

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0

 

IL PROGRAMMA 2017-2018

http://www.casadelquartieredonatello.it

MENTEINPACE
RELAZIONE ATTIVITA’ 2016
MIP-ATTIVITA' 2016.pdf
Documento Adobe Acrobat 136.6 KB
INSIEME E' MEGLIO
Relazione descrittiva del progetto
IEM-Relazione descrittiva.pdf
Documento Adobe Acrobat 154.8 KB

Zuleika Fusco
Viaggio nelle energie del femminile

OM Edizioni

 

Viaggio nelle energie del Femminile è un libro scritto per le Donne che vogliono crescere e diventare consapevoli di sé, del proprio ruolo e delle proprie potenzialità. È un libro dedicato agli Uomini che vogliono comprendere come dialogare soddisfacentemente con l’altra parte del proprio universo interiore e avere relazioni appaganti. 
L’Autrice traccia con accortezza e profondità le fasi di un vero e proprio percorso che il lettore può attuare autonomamente, perché ricco di spunti meditativi e operativi, e che si avvale di antichissimi strumenti sapienziali, tra i quali l’Enneagramma, per la prima volta connotato in chiave femminile.


Zuleika Fusco è Counselor Relazionale, formatrice esperta in Comunicazione e risoluzione pacifica del conflitto, scrittrice. Cultrice di discipline olistiche ed esoteriche, conduce seminari volti all’integrazione del potenziale umano 
e dirige la scuola Counseling e Media-Comunic-Azione.
Ha fondato Avalon-Laboratorio per la consapevolezza e l’espansione del Sé, di cui coordina le attività e in cui insegna e gestisce incontri.