Pet Me un social petwork per chi ha e chi ama gli animali

Chi Siamo

PetMe, il Social Petwork dedicato a tutti gli animali... e a tutti i loro padroni!

Una vacanza, un viaggio di lavoro, un weekend romantico...

Per chi ha uno o più animali, c’è una cosa che accomuna tutti questi eventi: prima ancora di noi stessi, dobbiamo pensare ai nostri fidati compagni di vita. 

Chi se ne prenderà cura?

E se si sentono male? Chi gli farà anche solo due grattini mentre noi siamo via? 
Parenti e amici non sono sempre disponibili, e mettere i nostri amici fidati in una pensione per molti di noi è come strapparci un pezzetto di cuore: 

Perché non provare con un pet-sitter?

Il problema è che spesso trovarne di affidabili, disponibili, referenziati e soprattutto vicini a noi può essere un’impresa:
ce ne siamo resi conto anche noi, Alice e Carlo, che nell’estate del 2013 abbiamo dovuto sudare sette camicie per reperirne uno che accudisse i nostri due gatti. 

Ecco PetMe!


È per questo che, al ritorno delle vacanze, abbiamo ideato "PetMe - The Social Petwork": un luogo d’incontro tra padroni di ogni tipologia di animale - quindi cani e gatti ma anche uccelli, roditori, pesci... persino iguane! - e pet-sitter. 

Iscriversi su PetMe, gratuitamente, significa scoprire che magari a cento metri da noi vive uno studente universitario appassionato di animali che può portarci fuori il cane quando siamo al lavoro... 

Avete idea di quanti grattacapi possa risolverci?


PetMe nasce da due amanti degli animali ed è dedicato a chi condivide la nostra stessa passione:
per questo garantiamo l’assistenza veterinaria gratuita a chi si affida a noi. 

E per questo, presto, PetMe sarà non solo il punto d’incontro tra pet-sitter e padroni, ma includerà anche veterinari, educatori, strutture alberghiere pet-friendly e molto altro. 

Per avere animali più felici... e padroni più spensierati. 

Scrivi commento

Commenti: 0

 

IL PROGRAMMA 2017-2018

http://www.casadelquartieredonatello.it

MENTEINPACE
RELAZIONE ATTIVITA’ 2016
MIP-ATTIVITA' 2016.pdf
Documento Adobe Acrobat 136.6 KB
INSIEME E' MEGLIO
Relazione descrittiva del progetto
IEM-Relazione descrittiva.pdf
Documento Adobe Acrobat 154.8 KB

Zuleika Fusco
Viaggio nelle energie del femminile

OM Edizioni

 

Viaggio nelle energie del Femminile è un libro scritto per le Donne che vogliono crescere e diventare consapevoli di sé, del proprio ruolo e delle proprie potenzialità. È un libro dedicato agli Uomini che vogliono comprendere come dialogare soddisfacentemente con l’altra parte del proprio universo interiore e avere relazioni appaganti. 
L’Autrice traccia con accortezza e profondità le fasi di un vero e proprio percorso che il lettore può attuare autonomamente, perché ricco di spunti meditativi e operativi, e che si avvale di antichissimi strumenti sapienziali, tra i quali l’Enneagramma, per la prima volta connotato in chiave femminile.


Zuleika Fusco è Counselor Relazionale, formatrice esperta in Comunicazione e risoluzione pacifica del conflitto, scrittrice. Cultrice di discipline olistiche ed esoteriche, conduce seminari volti all’integrazione del potenziale umano 
e dirige la scuola Counseling e Media-Comunic-Azione.
Ha fondato Avalon-Laboratorio per la consapevolezza e l’espansione del Sé, di cui coordina le attività e in cui insegna e gestisce incontri.