Una cosa bella?

Viviamo in un mondo dove per poter emergere bisogna avere un bel fisico, un lavoro di prestigio, una bella casa, una bella macchina ed essere furbi.

         Prestando attenzione a queste cose materiali, dimentichiamo altre cose belle che ci circondano come: la Natura, l’Infinito, la Spiritualità, ma soprattutto, l’Amicizia.

         Cosa c’è di più bello dell’Amicizia?

         L’amico ti è fedele e discreto sempre.

         Se racconterai la tua storia, lui ascolterà e tu ascolterai le sue vicissitudini, partecipando alle stesse emozioni; ci sarà intesa e complicità.

         Se piangerà, soffrirai con lui, ma se riderà, riderete insieme.

         Se avrai bisogno d’aiuto saprai a chi chiedere, se lui chiederà il tuo aiuto, farai il possibile per dargli sollievo.

         L’Amicizia è importante per non sentirsi mai soli.

 

 

Carmen Ceravolo

Gruppo di Scrittura Creativa Uriel, Cuneo

 

 

IL PROGRAMMA 2017-2018

http://www.casadelquartieredonatello.it

MENTEINPACE
RELAZIONE ATTIVITA’ 2016
MIP-ATTIVITA' 2016.pdf
Documento Adobe Acrobat 136.6 KB
INSIEME E' MEGLIO
Relazione descrittiva del progetto
IEM-Relazione descrittiva.pdf
Documento Adobe Acrobat 154.8 KB

Zuleika Fusco
Viaggio nelle energie del femminile

OM Edizioni

 

Viaggio nelle energie del Femminile è un libro scritto per le Donne che vogliono crescere e diventare consapevoli di sé, del proprio ruolo e delle proprie potenzialità. È un libro dedicato agli Uomini che vogliono comprendere come dialogare soddisfacentemente con l’altra parte del proprio universo interiore e avere relazioni appaganti. 
L’Autrice traccia con accortezza e profondità le fasi di un vero e proprio percorso che il lettore può attuare autonomamente, perché ricco di spunti meditativi e operativi, e che si avvale di antichissimi strumenti sapienziali, tra i quali l’Enneagramma, per la prima volta connotato in chiave femminile.


Zuleika Fusco è Counselor Relazionale, formatrice esperta in Comunicazione e risoluzione pacifica del conflitto, scrittrice. Cultrice di discipline olistiche ed esoteriche, conduce seminari volti all’integrazione del potenziale umano 
e dirige la scuola Counseling e Media-Comunic-Azione.
Ha fondato Avalon-Laboratorio per la consapevolezza e l’espansione del Sé, di cui coordina le attività e in cui insegna e gestisce incontri.