DUE LIBRI DI UN GIOVANE CHE HA VISSUTO E SOFFERTO (di Simone Bargiotti)

Riceviamo a menteinpace@libero.it e volentieri pubblichiamo


Cari amici,


Approfitto dell'indirizzario mail de Il Faro per ricordarvi il mio libro sulla salute mentale, IL GIORNO PIU' BELLO DELLA MIA VITA IO NON C'ERO. E' reperibile in tutte le librerie italiane, fisiche e virtuali (Ibs, La Feltrinelli etc.), o direttamente da me.

Ricordo ciò che scrivo nell'introduzione: 

"Questo libro non è un romanzo. È la storia di una psicoterapia, ed è dedicata a tutti i medici e professori – alcuni con tanto di cattedra universitaria – che si credono Dio e non hanno capito nulla di quello che è successo. Perché vedete, io non nego di essere stato male una, un’unica volta nella vita e sotto il peso di ciò che leggerete. Il problema però è che nessuno si è chiesto perché. Perché un ragazzo di ventiquattro anni a un certo punto sta male? Cosa è davvero successo nella sua vita? Quanto c’è di vero? Nulla, hanno fatto presto a sentenziare questi signori, liquidando il tutto come non vero. E invece, grazie soprattutto al mio attuale psicoterapeuta, ho scoperto un notevole fondo di verità. Un perché. Una causa. Lascio a Voi queste pagine. Spero immaginiate cosa mi sono costate. "



Vi segnalo anche l'uscita del mio libro VOGLIO SENTIRE L'URLO DEL TUO RESPIRO, uscito proprio in questi giorni, che è "il rovescio della medaglia" del libro precedente. 
A chi li volesse comprare entrambi li sconto di 5 euro (20 anzichè 25)
Vi allego le due copertine
Inoltre ho in programma diverse presentazioni pubbliche del volume, Vi terrò informati via mail
Grazie a tutti

Simone Bargiotti  


Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Creola Schroyer (martedì, 31 gennaio 2017 11:05)


    Greate post. Keep writing such kind of information on your page. Im really impressed by your blog.
    Hi there, You've done an incredible job. I'll certainly digg it and individually suggest to my friends. I'm confident they'll be benefited from this website.

 

IL PROGRAMMA 2017-2018

http://www.casadelquartieredonatello.it

MENTEINPACE
RELAZIONE ATTIVITA’ 2016
MIP-ATTIVITA' 2016.pdf
Documento Adobe Acrobat 136.6 KB
INSIEME E' MEGLIO
Relazione descrittiva del progetto
IEM-Relazione descrittiva.pdf
Documento Adobe Acrobat 154.8 KB

Zuleika Fusco
Viaggio nelle energie del femminile

OM Edizioni

 

Viaggio nelle energie del Femminile è un libro scritto per le Donne che vogliono crescere e diventare consapevoli di sé, del proprio ruolo e delle proprie potenzialità. È un libro dedicato agli Uomini che vogliono comprendere come dialogare soddisfacentemente con l’altra parte del proprio universo interiore e avere relazioni appaganti. 
L’Autrice traccia con accortezza e profondità le fasi di un vero e proprio percorso che il lettore può attuare autonomamente, perché ricco di spunti meditativi e operativi, e che si avvale di antichissimi strumenti sapienziali, tra i quali l’Enneagramma, per la prima volta connotato in chiave femminile.


Zuleika Fusco è Counselor Relazionale, formatrice esperta in Comunicazione e risoluzione pacifica del conflitto, scrittrice. Cultrice di discipline olistiche ed esoteriche, conduce seminari volti all’integrazione del potenziale umano 
e dirige la scuola Counseling e Media-Comunic-Azione.
Ha fondato Avalon-Laboratorio per la consapevolezza e l’espansione del Sé, di cui coordina le attività e in cui insegna e gestisce incontri.