NITRIRE AL PIANETA. Marco Cavallo all'EXPO lotta per tutti gli esclusi (Peppe Dell'Acqua)

SOTTOSCRIZIONE

Luglio - Ottobre 2015

NITRIRE AL PIANETA

Marco Cavallo all'EXPO lotta per tutti gli esclusi

 

 

Carissimi Amici,

 

il viaggio di Marco Cavallo non finisce mai.
 

Ora si è messo in testa che deve andare all'EXPO. Lo hanno chiamato tanti nuovi e vecchi amici che con lui hanno girato il mondo tra manicomi, carceri, campi profughi, periferie. Ha cominciare a nitrire e a scalpitare. Dice che battersi per sconfiggere la fame e che tutti possano disporre di buoni cibi sono cose buone. Ma, dice anche, che senza diritti, nelle diseguaglianze nelle prepotenze dei poteri, nelle istituzioni totali si riproduce ogni giorno l'impossibilità che davvero tutti, proprio tutti possano essere invitati alla nostra mensa.

 

Avete capito per fare tutte le cose che intende fare ha bisogno del vostro aiuto.

Per Nitrire al Pianeta!

 

Da oggi e fino 31 ottobre 2015, potete aiutarci con un bonifico facendo una donazione, anche di pochi euro, a sostegno del progetto a:

 

Beneficiario: Conferenza Permanente per la Salute Mentale nel Mondo Franco Basaglia

IBAN: IT 52L  02008 02200 000102965913

Causale: Nitrire al pianeta

Peppe Dell'Acqua

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Lesli Cowgill (domenica, 22 gennaio 2017 14:42)


    Excellent way of explaining, and good piece of writing to obtain data regarding my presentation focus, which i am going to convey in academy.

 

IL PROGRAMMA 2017-2018

http://www.casadelquartieredonatello.it

MENTEINPACE
RELAZIONE ATTIVITA’ 2016
MIP-ATTIVITA' 2016.pdf
Documento Adobe Acrobat 136.6 KB
INSIEME E' MEGLIO
Relazione descrittiva del progetto
IEM-Relazione descrittiva.pdf
Documento Adobe Acrobat 154.8 KB

Zuleika Fusco
Viaggio nelle energie del femminile

OM Edizioni

 

Viaggio nelle energie del Femminile è un libro scritto per le Donne che vogliono crescere e diventare consapevoli di sé, del proprio ruolo e delle proprie potenzialità. È un libro dedicato agli Uomini che vogliono comprendere come dialogare soddisfacentemente con l’altra parte del proprio universo interiore e avere relazioni appaganti. 
L’Autrice traccia con accortezza e profondità le fasi di un vero e proprio percorso che il lettore può attuare autonomamente, perché ricco di spunti meditativi e operativi, e che si avvale di antichissimi strumenti sapienziali, tra i quali l’Enneagramma, per la prima volta connotato in chiave femminile.


Zuleika Fusco è Counselor Relazionale, formatrice esperta in Comunicazione e risoluzione pacifica del conflitto, scrittrice. Cultrice di discipline olistiche ed esoteriche, conduce seminari volti all’integrazione del potenziale umano 
e dirige la scuola Counseling e Media-Comunic-Azione.
Ha fondato Avalon-Laboratorio per la consapevolezza e l’espansione del Sé, di cui coordina le attività e in cui insegna e gestisce incontri.