NUOVI LOCALI PER LA NEUROPSICHIATRIA INFANTILE DI CUNEO (da Targatocn)

Dal 10 agosto la sede del reparto in Villa Santa Croce ampierà i suoi spazi

Dal 10 agosto la sede di Cuneo della Neuropsichiatria Infantile amplia i suoi spazi a Villa Santa Croce, per meglio accogliere i minori e le loro famiglie. La riorganizzazione attiva un'area di ambulatori medici e psicologici nell'ex area del Consultorio Familiare e uno spazio per la riabilitazione nella sede storica del servizio. Il direttore del Servizio, Franco Fioretto: “L'ampliamento permetterà di collocare tutti gli operatori dell'équipe sullo stesso piano e offrirà una sala d'attesa e un’aula per la formazione di genitori e insegnanti.


E’ in programma un’inaugurazione ufficiale venerdi 11 settembre alle ore 11.00, prima dell’avvio dell’anno scolastico. 


il link dell'articolo è

http://www.targatocn.it/2015/07/29/leggi-notizia/argomenti/salute-e-benessere/articolo/nuovi-locali-per-la-neuropschiatria-infantile-di-cuneo.html


Scrivi commento

Commenti: 0

 

IL PROGRAMMA 2017-2018

http://www.casadelquartieredonatello.it

MENTEINPACE
RELAZIONE ATTIVITA’ 2016
MIP-ATTIVITA' 2016.pdf
Documento Adobe Acrobat 136.6 KB
INSIEME E' MEGLIO
Relazione descrittiva del progetto
IEM-Relazione descrittiva.pdf
Documento Adobe Acrobat 154.8 KB

Zuleika Fusco
Viaggio nelle energie del femminile

OM Edizioni

 

Viaggio nelle energie del Femminile è un libro scritto per le Donne che vogliono crescere e diventare consapevoli di sé, del proprio ruolo e delle proprie potenzialità. È un libro dedicato agli Uomini che vogliono comprendere come dialogare soddisfacentemente con l’altra parte del proprio universo interiore e avere relazioni appaganti. 
L’Autrice traccia con accortezza e profondità le fasi di un vero e proprio percorso che il lettore può attuare autonomamente, perché ricco di spunti meditativi e operativi, e che si avvale di antichissimi strumenti sapienziali, tra i quali l’Enneagramma, per la prima volta connotato in chiave femminile.


Zuleika Fusco è Counselor Relazionale, formatrice esperta in Comunicazione e risoluzione pacifica del conflitto, scrittrice. Cultrice di discipline olistiche ed esoteriche, conduce seminari volti all’integrazione del potenziale umano 
e dirige la scuola Counseling e Media-Comunic-Azione.
Ha fondato Avalon-Laboratorio per la consapevolezza e l’espansione del Sé, di cui coordina le attività e in cui insegna e gestisce incontri.