Invito presentazione Associazione Con Armonia (Barbara Ambrosoli)


Carissimi,

Vi scriviamo per invitarvi alla serata di presentazione dell'Associazione di volontariato Con Armonia, nata da persone che desiderano concretamente essere sguardi di speranza sia contro gli abusi che in tutto il mondo violano lo spirito, gli intenti e gli articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, sia contro l’incontrollato sfruttamento ambientale, sia contro ogni forma di discriminazione. Tale obiettivo sarà perseguito attraverso incontri di dialogo, formazione, informazione, ma anche attraverso interventi concreti di supporto alle criticità del territorio.

Vi aspettiamo venerdì 13 novembre alle ore 21 presso l'Auditorium del Teatro Borelli di Boves.

In occasione della nostra presentazione, sarà un piacere offrirvi lo spettacolo Colpa di Caino, scritto, diretto e interpretato dall'attore zambiano Martin Ilunga Chishimba, formatosi alla Scuola del Piccolo Teatro di Milano, reduce dai successi teatrali a Roma, Milano, Treviglio, Crema, Bergamo, Catania e Ragusa.

Vi alleghiamo la locandina ufficiale della presentazione, con preghiera di diffusione.

Cordialmente.

Per l'Associazione Con Armonia

La presidente

    Barbara Ambrosoli

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Cristina Bersani (domenica, 08 novembre 2015 23:32)

    Grazie per la visibilità data a questo evento. L'associazione nasce su ispirazione del nostro comune amico Luciano Jolly che ora mi guida forse ancora più di prima. Spero ci saranno numerose occasioni per collaborare come in passato. Un grande abbraccio!

ATTIVITA' ASSOCIATIVA 2017
MIP - ATTIVITA' 2017.pdf
Documento Adobe Acrobat 138.4 KB
BILANCIO CONSUNTIVO 2017
MIP - B. CONSUNTIVO 2017.pdf
Documento Adobe Acrobat 353.7 KB

 

IL PROGRAMMA 2017-2018

http://www.casadelquartieredonatello.it

Marco Rizzo

Lelio Bonaccorso

 

SALVEZZA

Feltrinelli Comics

 

Tante righe sono state scritte, tante pagine sono state riempite, per raccontare il viaggio dei migranti. Conosciamo molte storie su chi parte, lasciando alle spalle guerre, persecuzioni e miserie. I giornali ci hanno raccontato l’accoglienza, come modello di integrazione o di business malato. Pochi, però, sono i racconti su quel momento di contatto tra chi viaggia nella disperazione e chi accoglie con coraggio. Marco Rizzo e Lelio Bonaccorso salgono a bordo di una nave di soccorso di una ONG, per il primo reportage a fumetti da un’operazione di salvataggio. I due autori sono testimoni delle operazioni. E intervistano gli organizzatori, l’equipaggio, i mediatori culturali, ma anche i migranti. Raccogliendo storie, esperienze ed emozioni.

 

Per vedere il video di presentazione del libro clicca

https://www.youtube.com/watch?time_continue=17&v=4r_hK2OlujI