Invito presentazione Associazione Con Armonia (Barbara Ambrosoli)


Carissimi,

Vi scriviamo per invitarvi alla serata di presentazione dell'Associazione di volontariato Con Armonia, nata da persone che desiderano concretamente essere sguardi di speranza sia contro gli abusi che in tutto il mondo violano lo spirito, gli intenti e gli articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, sia contro l’incontrollato sfruttamento ambientale, sia contro ogni forma di discriminazione. Tale obiettivo sarà perseguito attraverso incontri di dialogo, formazione, informazione, ma anche attraverso interventi concreti di supporto alle criticità del territorio.

Vi aspettiamo venerdì 13 novembre alle ore 21 presso l'Auditorium del Teatro Borelli di Boves.

In occasione della nostra presentazione, sarà un piacere offrirvi lo spettacolo Colpa di Caino, scritto, diretto e interpretato dall'attore zambiano Martin Ilunga Chishimba, formatosi alla Scuola del Piccolo Teatro di Milano, reduce dai successi teatrali a Roma, Milano, Treviglio, Crema, Bergamo, Catania e Ragusa.

Vi alleghiamo la locandina ufficiale della presentazione, con preghiera di diffusione.

Cordialmente.

Per l'Associazione Con Armonia

La presidente

    Barbara Ambrosoli

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Cristina Bersani (domenica, 08 novembre 2015 23:32)

    Grazie per la visibilità data a questo evento. L'associazione nasce su ispirazione del nostro comune amico Luciano Jolly che ora mi guida forse ancora più di prima. Spero ci saranno numerose occasioni per collaborare come in passato. Un grande abbraccio!

ATTIVITA' ASSOCIATIVA 2017
MIP - ATTIVITA' 2017.pdf
Documento Adobe Acrobat 138.4 KB
BILANCIO CONSUNTIVO 2017
MIP - B. CONSUNTIVO 2017.pdf
Documento Adobe Acrobat 353.7 KB

 

GUARDA LE NOVITA' della

CASA DEL QUARTIERE DONATELLO

http://www.casadelquartieredonatello.it

  

Seguimi con gli occhi

 

di Nadia Galliano

Trama del libro:

Emma è giovane, ma da due anni ha messo in stand by la sua vita. Per la precisione dal giorno in cui ha scoperto – troppo tardi – che suo fratello era malato di HIV. Nico si è spento rapidamente e l’ha lasciata sola all’improvviso.

Con una rabbia primitiva verso una malattia che l’ha colta di sorpresa, senza darle il tempo di capire, Emma si è allontanata da tutto ciò che le era familiare. Durante un lungo percorso, insieme a Met, Carlo, Teresa, Camilla, Federico, Andrea e Adele, cercherà le risposte alle sue domande, scoprendo una realtà molto più ricca e profonda di quanto credesse.

 

Nadia Galliano

 

Nadia Galliano, classe 1988, è un medico di Caraglio (CN).

Si sta specializzando in Psichiatria e collabora con la sezione salute del Corriere della Sera, in particolare riguardo a temi inerenti il virus HIV.
Seguimi con gli occhi è il suo primo romanzo, nato dalla collaborazione con
l’associazione Anlaids.

 

 

Vedi il trailer

https://www.youtube.com/watch?time_continue=41&v=TP-_Vrjz_NY https://www.youtube.com/watch?time_continue=41&v=TP-_Vrjz_NY