PASTAFROLLA SARAI TU (DiAPsi Vercelli)

Riceviamo alla nostra casella di posta elettronica menteinpace@libero.it e volentieri pubblichiamo



Cari amici,

DIAPSI Vercelli onlus e Cooperativa Sociale 181 sono liete di annunciarvi che finalmente il progetto "Pastafrolla sarai tu!" è diventato realtà: è pronto il logo che vedete in alto, il laboratorio attrezzato di tutto punto e c’è anche un punto vendita! L’inaugurazione è fissata per domenica 13 dicembre alle ore 15.30 in Corso Abbiate 66 a Vercelli. All'evento prenderanno parte anche gli amici di Faber Teater che daranno vita ad alcune performance.

Abbiamo inoltre riservato una gradita sorpresa per tutti i nostri soci: uno sconto speciale per i vostri acquisti natalizi dei prodotti del Biscottificio e del Coffee Bag Lab.

VI ASPETTIAMO DOMENICA 13 DICEMBRE PER FESTEGGIARE INSIEME A NOI LA REALIZZAZIONE DI UN GRANDE SOGNO!


Grazie
DIAPSI Vercelli onlus
Cooperativa Sociale 181

DIAPSI Vercelli onlus
Via Carlo Dionisotti, 12
Vercelli, Piemonte 13100
Italy

Scrivi commento

Commenti: 0
ATTIVITA' ASSOCIATIVA 2017
MIP - ATTIVITA' 2017.pdf
Documento Adobe Acrobat 138.4 KB
BILANCIO CONSUNTIVO 2017
MIP - B. CONSUNTIVO 2017.pdf
Documento Adobe Acrobat 353.7 KB

 

IL PROGRAMMA 2017-2018

http://www.casadelquartieredonatello.it

Marco Rizzo

Lelio Bonaccorso

 

SALVEZZA

Feltrinelli Comics

 

Tante righe sono state scritte, tante pagine sono state riempite, per raccontare il viaggio dei migranti. Conosciamo molte storie su chi parte, lasciando alle spalle guerre, persecuzioni e miserie. I giornali ci hanno raccontato l’accoglienza, come modello di integrazione o di business malato. Pochi, però, sono i racconti su quel momento di contatto tra chi viaggia nella disperazione e chi accoglie con coraggio. Marco Rizzo e Lelio Bonaccorso salgono a bordo di una nave di soccorso di una ONG, per il primo reportage a fumetti da un’operazione di salvataggio. I due autori sono testimoni delle operazioni. E intervistano gli organizzatori, l’equipaggio, i mediatori culturali, ma anche i migranti. Raccogliendo storie, esperienze ed emozioni.

 

Per vedere il video di presentazione del libro clicca

https://www.youtube.com/watch?time_continue=17&v=4r_hK2OlujI