PASTAFROLLA SARAI TU (DiAPsi Vercelli)

Riceviamo alla nostra casella di posta elettronica menteinpace@libero.it e volentieri pubblichiamo



Cari amici,

DIAPSI Vercelli onlus e Cooperativa Sociale 181 sono liete di annunciarvi che finalmente il progetto "Pastafrolla sarai tu!" è diventato realtà: è pronto il logo che vedete in alto, il laboratorio attrezzato di tutto punto e c’è anche un punto vendita! L’inaugurazione è fissata per domenica 13 dicembre alle ore 15.30 in Corso Abbiate 66 a Vercelli. All'evento prenderanno parte anche gli amici di Faber Teater che daranno vita ad alcune performance.

Abbiamo inoltre riservato una gradita sorpresa per tutti i nostri soci: uno sconto speciale per i vostri acquisti natalizi dei prodotti del Biscottificio e del Coffee Bag Lab.

VI ASPETTIAMO DOMENICA 13 DICEMBRE PER FESTEGGIARE INSIEME A NOI LA REALIZZAZIONE DI UN GRANDE SOGNO!


Grazie
DIAPSI Vercelli onlus
Cooperativa Sociale 181

DIAPSI Vercelli onlus
Via Carlo Dionisotti, 12
Vercelli, Piemonte 13100
Italy

Scrivi commento

Commenti: 0

 

IL PROGRAMMA 2017-2018

http://www.casadelquartieredonatello.it

MENTEINPACE
RELAZIONE ATTIVITA’ 2016
MIP-ATTIVITA' 2016.pdf
Documento Adobe Acrobat 136.6 KB
INSIEME E' MEGLIO
Relazione descrittiva del progetto
IEM-Relazione descrittiva.pdf
Documento Adobe Acrobat 154.8 KB

Zuleika Fusco
Viaggio nelle energie del femminile

OM Edizioni

 

Viaggio nelle energie del Femminile è un libro scritto per le Donne che vogliono crescere e diventare consapevoli di sé, del proprio ruolo e delle proprie potenzialità. È un libro dedicato agli Uomini che vogliono comprendere come dialogare soddisfacentemente con l’altra parte del proprio universo interiore e avere relazioni appaganti. 
L’Autrice traccia con accortezza e profondità le fasi di un vero e proprio percorso che il lettore può attuare autonomamente, perché ricco di spunti meditativi e operativi, e che si avvale di antichissimi strumenti sapienziali, tra i quali l’Enneagramma, per la prima volta connotato in chiave femminile.


Zuleika Fusco è Counselor Relazionale, formatrice esperta in Comunicazione e risoluzione pacifica del conflitto, scrittrice. Cultrice di discipline olistiche ed esoteriche, conduce seminari volti all’integrazione del potenziale umano 
e dirige la scuola Counseling e Media-Comunic-Azione.
Ha fondato Avalon-Laboratorio per la consapevolezza e l’espansione del Sé, di cui coordina le attività e in cui insegna e gestisce incontri.