Verso Bologna, Roma e Albano Laziale. Tante belle cose da leggere e commentare (Renzo De Stefani)

 

 

 

 

 

 

 

 

Carissime e carissimi

 

 

Incontro a Bologna il 19 dicembre. Qualcuno magari se ne è dimenticato, ma all'incontro nazionale di Trento avevamo fissato questo appuntamento per fare il punto sul giro d'Italia in bicicletta che dovrebbe vedere Mila partire da Gemona destinazione Sicilia con tutta una serie di incontri lungo il percorso per sostenere la 2233, ricordare Parole ritrovate e altre cose ancora. Inoltre faremo il punto sulla 2233 in previsione dell'incontro nazionale di marzo a Roma e dell'auspicata calendarizzazione in Commissione Affari sociali. La sede dell'incontro è quella consueta, gruppi AMA di Bologna, presso l’ex OP Roncati, via Pepoli/Viale Isaia.  Per ulteriori info sentire Roberto Cuni al 3491673276. Orario dalle 10.00 alla fine dei lavori!

 

 

Incontri 2233

 

In attesa di calendarizzare altri incontri in giro per l’Italia vi ricordo una notizia MOLTO IMPORTANTE:

A Roma, probabilmente quasi sicuramente il 15 o il 16 marzo, giornata FONDAMENTALE organizzata dal gruppo parlamentare del PD sulla salute mentale, ma con l'obiettivo di lanciare definitivamente la 2233. Tenete caldi i motori perché non potremo perdercela.

Ci saranno naturalmente anche presenze che non condividono la legge e il suo spirito, ma noi ci saremo con tutta la forza delle nostre idee e dei nostri convincimenti. E dai dibattiti che facciamo in giro per l'Italia ci giunge chiaro e forte il messaggio che utenti e familiari sono con noi.

E questo fa la differenza vera!

  

 

7^ Giornata Ufologica nazionale. Avete letto bene. Siamo già in pista con la prossima giornata.Torniamo in Centro Italia, per la precisione a Albano laziale, terra ormai dove gli UFE hanno messo radici fortissime!!!  La data sarà venerdì 27 maggio. Appena gli amici di Albano Laziale avranno steso la liste delle strutture a basso costo disponibili le faremo circolare. Sarà importare prenotare in modo solerte perché essendo anno di Giubileo ci sarà la corsa a questo tipo di strutture.

 

Renzo De Stefani

Scrivi commento

Commenti: 0

 

IL PROGRAMMA 2017-2018

http://www.casadelquartieredonatello.it

MENTEINPACE
RELAZIONE ATTIVITA’ 2016
MIP-ATTIVITA' 2016.pdf
Documento Adobe Acrobat 136.6 KB
INSIEME E' MEGLIO
Relazione descrittiva del progetto
IEM-Relazione descrittiva.pdf
Documento Adobe Acrobat 154.8 KB

Zuleika Fusco
Viaggio nelle energie del femminile

OM Edizioni

 

Viaggio nelle energie del Femminile è un libro scritto per le Donne che vogliono crescere e diventare consapevoli di sé, del proprio ruolo e delle proprie potenzialità. È un libro dedicato agli Uomini che vogliono comprendere come dialogare soddisfacentemente con l’altra parte del proprio universo interiore e avere relazioni appaganti. 
L’Autrice traccia con accortezza e profondità le fasi di un vero e proprio percorso che il lettore può attuare autonomamente, perché ricco di spunti meditativi e operativi, e che si avvale di antichissimi strumenti sapienziali, tra i quali l’Enneagramma, per la prima volta connotato in chiave femminile.


Zuleika Fusco è Counselor Relazionale, formatrice esperta in Comunicazione e risoluzione pacifica del conflitto, scrittrice. Cultrice di discipline olistiche ed esoteriche, conduce seminari volti all’integrazione del potenziale umano 
e dirige la scuola Counseling e Media-Comunic-Azione.
Ha fondato Avalon-Laboratorio per la consapevolezza e l’espansione del Sé, di cui coordina le attività e in cui insegna e gestisce incontri.