SCUOLA DI PACE A BRA (Newsletter del CSV Società solidale Cuneo)

 

Bra, venerdì 26 febbraio 2016

 

 

Continua l’attività della Scuola di pace per l’anno 2015-2016 dal titolo "Inno alla diversità". Il prossimo appuntamento si terrà venerdì 26 febbraio, alle 21. Il tema sarà "Chi ha paura dell’Islam? Islam tra paure e opportunità di incontro". I relatori che affronteranno l'argomento: Michele Zanzucchi (Direttore di Città Nuova); Brahim Baja (Associazione Comunità Islamica di Cuneo). 

L’incontro si terrà al centro culturale polifunzionale “Giovanni Arpino” di Bra, in largo della Resistenza, a ingresso libero.

Scrivi commento

Commenti: 0

 

IL PROGRAMMA 2017-2018

http://www.casadelquartieredonatello.it

MENTEINPACE
RELAZIONE ATTIVITA’ 2016
MIP-ATTIVITA' 2016.pdf
Documento Adobe Acrobat 136.6 KB
INSIEME E' MEGLIO
Relazione descrittiva del progetto
IEM-Relazione descrittiva.pdf
Documento Adobe Acrobat 154.8 KB

Zuleika Fusco
Viaggio nelle energie del femminile

OM Edizioni

 

Viaggio nelle energie del Femminile è un libro scritto per le Donne che vogliono crescere e diventare consapevoli di sé, del proprio ruolo e delle proprie potenzialità. È un libro dedicato agli Uomini che vogliono comprendere come dialogare soddisfacentemente con l’altra parte del proprio universo interiore e avere relazioni appaganti. 
L’Autrice traccia con accortezza e profondità le fasi di un vero e proprio percorso che il lettore può attuare autonomamente, perché ricco di spunti meditativi e operativi, e che si avvale di antichissimi strumenti sapienziali, tra i quali l’Enneagramma, per la prima volta connotato in chiave femminile.


Zuleika Fusco è Counselor Relazionale, formatrice esperta in Comunicazione e risoluzione pacifica del conflitto, scrittrice. Cultrice di discipline olistiche ed esoteriche, conduce seminari volti all’integrazione del potenziale umano 
e dirige la scuola Counseling e Media-Comunic-Azione.
Ha fondato Avalon-Laboratorio per la consapevolezza e l’espansione del Sé, di cui coordina le attività e in cui insegna e gestisce incontri.