L'ORO E IL FALCO Stage di Voce con Naira Gonzalez (Chivasso, Teatro a Canone)

Tecniche precise che ci permettono di mutare la rabbia in poesia, dare forza alla nostra voce senza strillare, renderla corposa capace di riempire tutto lo spazio, di pronunciare un testo di variegati colori, come un paesaggio fatto di fiumi, cascate, sole, neve...In un solo testo un universo.

E sia che si parli di dolcezza e o forza, di vita o di morte, di dolore e di gioia, aiutiamo la voce a mantenere la sua maestosità, il volo del falco posso paragonarlo al viaggio interiore che intraprendo con la voce, pur essendo un ave rapace è sempre maestoso quando plana e guarda la terra dal alto, il suo corpo è dolce e senza fatica si eleva in volo, è l'energia che lo muove cosi deve essere l'attore. Questo è esattamente il volo che dovremo fargli fare alla nostra voce. 
All'improvviso il falco vede una pepita d'oro dall'alto, la osserva e con un beccata la prende e se la porta al nido, cosi è la nostra anima se si eleva riesce a vedere l'oro che è dentro di noi.
Naira G.

Viaggio di voce è un gioco con l'immaginario; paesaggi, animali, colori...
Corpo e voce diventano una sola cosa.

Attraverso il gioco e la tecnica, spezziamo i blocchi che impediscono alla voce di uscire.

Lo stage è aperto a d'attori e anche a persone che non hanno mai fatto teatro. Non c’è un limite di età.

 
Teatro a Canone 
c/o IL CAMPUS - via Baraggino (snc), Chivasso (To)

Per info e iscrizioni: 338 7733736- naira.cocchieredelsogno@hotmail.it 
O Teatro a Canone: 3332014888

Il costo dello stage è di 80 euro.

Per raggiungerci:


autostrada A4 Milano-Torino uscita "Chivasso centro", via Baraggino CAMPUS di Chivasso casetta B11.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    silvia mandich (sabato, 26 marzo 2016 11:48)

    Sono interessata allo stage l'oro e Il falco grazie

 

IL PROGRAMMA 2017-2018

http://www.casadelquartieredonatello.it

MENTEINPACE
RELAZIONE ATTIVITA’ 2016
MIP-ATTIVITA' 2016.pdf
Documento Adobe Acrobat 136.6 KB
INSIEME E' MEGLIO
Relazione descrittiva del progetto
IEM-Relazione descrittiva.pdf
Documento Adobe Acrobat 154.8 KB

Zuleika Fusco
Viaggio nelle energie del femminile

OM Edizioni

 

Viaggio nelle energie del Femminile è un libro scritto per le Donne che vogliono crescere e diventare consapevoli di sé, del proprio ruolo e delle proprie potenzialità. È un libro dedicato agli Uomini che vogliono comprendere come dialogare soddisfacentemente con l’altra parte del proprio universo interiore e avere relazioni appaganti. 
L’Autrice traccia con accortezza e profondità le fasi di un vero e proprio percorso che il lettore può attuare autonomamente, perché ricco di spunti meditativi e operativi, e che si avvale di antichissimi strumenti sapienziali, tra i quali l’Enneagramma, per la prima volta connotato in chiave femminile.


Zuleika Fusco è Counselor Relazionale, formatrice esperta in Comunicazione e risoluzione pacifica del conflitto, scrittrice. Cultrice di discipline olistiche ed esoteriche, conduce seminari volti all’integrazione del potenziale umano 
e dirige la scuola Counseling e Media-Comunic-Azione.
Ha fondato Avalon-Laboratorio per la consapevolezza e l’espansione del Sé, di cui coordina le attività e in cui insegna e gestisce incontri.