MAD PRIDE A TORINO (Lukasz Mrozinski condiviso da Matti a cottimo)

  

"Mad pride è un'organizzazione informale - apartitica e non confessionale - composta da persone che rivendicano la libertà di vivere il proprio disagio psichico senza essere per questo emarginati, sedati o rinchiusi." 

Camicie di forza torinesi, 

E' con Elettroshockante gioia che vi comunico quanto segue! 

(applausi) 

a giugno il MAD PRIDE, ovvero la Dignità del matto, sfilerà! 

(applausi) 

Sono invitati ad aderire tutti coloro i quali vengan detti matti, ovvero persone che per scelta o fato abbiano intrapreso il sentiero dell'irrazionale con l' arditezza e la determinazione di chi è certo che non è tramite la psichiatria e qualsiasi altra forma di assistenzialismo che la propria individualità potrà trovare spazio vitale! 

(applausi) 

Sono anche invitati tutti coloro i quali svolgano una professione che abbia a che fare con il mondo della Salute Mentale e che siano convinti che il proprio lavoro sia insufficiente se non accompagnato da un folle contributo! 

(applausi) 

Sono invitati anche i cittadini i quali o per circostanze famigliari o interesse, morbosità, curiosità, etc siano interessati a fare la conoscenza della Torino più visionaria, per unirsi, attratti da magnetismo animale, al flusso delle nostre menti ferine! 

(applausi) 

Nella nostra città di origine romana, l'impero dell'ebbrezza avanzerà seguendo le nuove bussole dell'imprevisto! 

(applausi) 

Camerate dei repartini di Torino.... 

SVUOTATEVI!!! 

(applausi) 

La parola d'ordine è una, categorica e impegnativa per tutti. Essa già trasvola e accende i cuori dalle Alpi alle ASL TO 

SVEGLIARSI!!! 

E CI SVEGLIEREMO!!!!!!! 

Scrivi commento

Commenti: 0
ATTIVITA' ASSOCIATIVA 2017
MIP - ATTIVITA' 2017.pdf
Documento Adobe Acrobat 138.4 KB
BILANCIO CONSUNTIVO 2017
MIP - B. CONSUNTIVO 2017.pdf
Documento Adobe Acrobat 353.7 KB

 

GUARDA LE NOVITA' della

CASA DEL QUARTIERE DONATELLO

http://www.casadelquartieredonatello.it

 

Giovanni De Gregorio

ED IO TI CERCAI

Youcanprint Edizioni

218 pag. € 13,00 

 

“Ed io ti cercai” è la storia è di un giovane dei giorni nostri che partendo dalla ricerca di occasioni di evasione, del cosiddetto sballo, incappa in una misteriosa “caccia al tesoro”.

Incontrerà così dei personaggi “fuori dal comune” che lo riporteranno alla scoperta di un mondo sconosciuto: quello interiore.

“Ed io ti cercai” è un libro di Giovanni De Gregorio, psicologo e psicoterapeuta, specialista in Psicoterapia Psicosintetica.

Consulente educativo in diverse scuole di ordine e grado, il Dott. De Gregorio ha accumulato una notevole esperienza sul campo attraverso la realizzazione di progetti indirizzati agli alunni, agli insegnanti e ai genitori.

 

Guardate le recensioni dei lettori cliccando sul link

https://www.amazon.it/Ed-io-cercai-Giovanni-Gregorio/product-reviews/8892657399/ref=dpx_acr_txt?showViewpoints=1