INFERNO E PARADISO (Raffaele Sivolella)

Carissime e Carissimi,

dopo due anni di silenzioso lavoro - perché a me le cose piace prima farle e poi dirle -, posso finalmente e con grande gioia annunciare l'uscita del mio nuovo libro, Inferno e paradiso, pubblicato come sempre da Edizioni Progetto Cultura (www.progettocultura.it)
Questo il link alla scheda del libro: http://raffaelesivolella.com/inferno-e-paradiso/
In allegato, invece, trovate il comunicato stampa della pubblicazione e il comunicato stampa della presentazione ufficiale.
Il libro può già essere ordinato/acquistato (o, in qualche caso, sarà possibile a breve) nelle migliori librerie di tutta Italia, sui principali canali di vendita online, oppure scrivendo direttamente info@progettocultura.it
Per quanto riguarda le librerie, in particolare, Vi segnalo:
A Napoli: Feltrinelli (Piazza dei Martiri), Feltrinelli Express (Piazza Garibaldi), Libreria Romano (Marano di Napoli).
A Roma: Libreria Mangiaparole (Via Manlio Capitolino - Tuscolana).
Vi ricordo inoltre che è attivo il mio profilo (pubblicitario) Facebook, dove potete aggiungermi e, qualora lo desideriate, darmi una mano con la promozione/condivisione dei contenuti. Ecco il link al contatto: https://www.facebook.com/profile.php?id=100000199582184
Grazie a Tutti per l'attenzione. Grazie, in particolare, a Chi mi ha supportato/mi supporta/mi supporterà.
Raffaele Sivolella

Scrivi commento

Commenti: 0

 

IL PROGRAMMA 2017-2018

http://www.casadelquartieredonatello.it

MENTEINPACE
RELAZIONE ATTIVITA’ 2016
MIP-ATTIVITA' 2016.pdf
Documento Adobe Acrobat 136.6 KB
INSIEME E' MEGLIO
Relazione descrittiva del progetto
IEM-Relazione descrittiva.pdf
Documento Adobe Acrobat 154.8 KB

Zuleika Fusco
Viaggio nelle energie del femminile

OM Edizioni

 

Viaggio nelle energie del Femminile è un libro scritto per le Donne che vogliono crescere e diventare consapevoli di sé, del proprio ruolo e delle proprie potenzialità. È un libro dedicato agli Uomini che vogliono comprendere come dialogare soddisfacentemente con l’altra parte del proprio universo interiore e avere relazioni appaganti. 
L’Autrice traccia con accortezza e profondità le fasi di un vero e proprio percorso che il lettore può attuare autonomamente, perché ricco di spunti meditativi e operativi, e che si avvale di antichissimi strumenti sapienziali, tra i quali l’Enneagramma, per la prima volta connotato in chiave femminile.


Zuleika Fusco è Counselor Relazionale, formatrice esperta in Comunicazione e risoluzione pacifica del conflitto, scrittrice. Cultrice di discipline olistiche ed esoteriche, conduce seminari volti all’integrazione del potenziale umano 
e dirige la scuola Counseling e Media-Comunic-Azione.
Ha fondato Avalon-Laboratorio per la consapevolezza e l’espansione del Sé, di cui coordina le attività e in cui insegna e gestisce incontri.