28 luglio 2016: IV Commissione Sanità ( ALMM Associazione per la Lotta alle Malattie Mentali)

Giovedì 28 luglio la IV Commissione Sanità ha respinto la richiesta di rinvio a settembre del voto sulle modifiche alla DGR 30. 
La richiesta è stata inoltrata per lettera dalle Associazioni a tutti i Consiglieri membri della Commissione ed è stata anche formulata in sede di discussione da alcune delle parti politiche.
Il voto è stato rinviato a lunedì 1 agosto. 
Se il voto sarà favorevole l’unica possibilità di partecipazione politica e sociale dei Cittadini sarà, tristemente, quella di rivolgersi nuovamente alla Giustizia Amministrativa…
In Cinquant’anni di attività non avremmo mai pensato di doverci dotare di un Avvocato per dialogare con le Istituzioni, illusi da sempre di essere una risorsa da ascoltare e non un nemico da allontanare.

Scrivi commento

Commenti: 0

 

IL PROGRAMMA 2017-2018

http://www.casadelquartieredonatello.it

MENTEINPACE
RELAZIONE ATTIVITA’ 2016
MIP-ATTIVITA' 2016.pdf
Documento Adobe Acrobat 136.6 KB
INSIEME E' MEGLIO
Relazione descrittiva del progetto
IEM-Relazione descrittiva.pdf
Documento Adobe Acrobat 154.8 KB

Zuleika Fusco
Viaggio nelle energie del femminile

OM Edizioni

 

Viaggio nelle energie del Femminile è un libro scritto per le Donne che vogliono crescere e diventare consapevoli di sé, del proprio ruolo e delle proprie potenzialità. È un libro dedicato agli Uomini che vogliono comprendere come dialogare soddisfacentemente con l’altra parte del proprio universo interiore e avere relazioni appaganti. 
L’Autrice traccia con accortezza e profondità le fasi di un vero e proprio percorso che il lettore può attuare autonomamente, perché ricco di spunti meditativi e operativi, e che si avvale di antichissimi strumenti sapienziali, tra i quali l’Enneagramma, per la prima volta connotato in chiave femminile.


Zuleika Fusco è Counselor Relazionale, formatrice esperta in Comunicazione e risoluzione pacifica del conflitto, scrittrice. Cultrice di discipline olistiche ed esoteriche, conduce seminari volti all’integrazione del potenziale umano 
e dirige la scuola Counseling e Media-Comunic-Azione.
Ha fondato Avalon-Laboratorio per la consapevolezza e l’espansione del Sé, di cui coordina le attività e in cui insegna e gestisce incontri.