DIREM D'ORLANDO, Studio secondo. LABORATORIO TEATRALE (DiAPsi Vercelli)

Cari amici,

siamo lieti di segnalarvi due appuntamenti per noi molto importanti.

Il Laboratorio teatrale di DIAPSI, condotto da Lodovico Bordignon di Faber Teater, andrà in scena nel mese di novembre con lo spettacolo "Direm d'Orlando, studio secondo" a Costanzana e a Santhià.

Lo spettacolo nasce dopo un anno di lavoro e di studio sul capolavoro dell'Ariosto; quest'anno ricorre il cinquecentesimo anniversario dalla prima stesura del poema che è stato scelto come oggetto di indagine da parte del nostro laboratorio per una tematica che ci interessa molto da vicino: quella della "pazzia". Il senno perduto dall'eroe per un rifiuto amoroso, viene al fine ritrovato, dopo un viaggio simbolico sulla luna, che è in qualche modo simile al percorso che ogni persona si trova prima o poi a fare per mantenere o ritrovare il proprio equilibrio psicologico.

Il primo studio di questo spettacolo è già stato presentato nel giugno scorso a Chivasso ed ora DIAPSI ne porterà in scena una seconda versione:

- a COSTANZANA il 18 novembre ore 21.00 presso il Salone Parrocchiale (in Via I maggio);
- e a SANTHIA' il 27 novembre ore 17.00 presso il Salone Parrocchiale (in Piazza del Rosario).

Entrambi gli appuntamenti sono con ingresso ad offerta libera.

Scrivi commento

Commenti: 0

 

IL PROGRAMMA 2017-2018

http://www.casadelquartieredonatello.it

MENTEINPACE
RELAZIONE ATTIVITA’ 2016
MIP-ATTIVITA' 2016.pdf
Documento Adobe Acrobat 136.6 KB
INSIEME E' MEGLIO
Relazione descrittiva del progetto
IEM-Relazione descrittiva.pdf
Documento Adobe Acrobat 154.8 KB

Zuleika Fusco
Viaggio nelle energie del femminile

OM Edizioni

 

Viaggio nelle energie del Femminile è un libro scritto per le Donne che vogliono crescere e diventare consapevoli di sé, del proprio ruolo e delle proprie potenzialità. È un libro dedicato agli Uomini che vogliono comprendere come dialogare soddisfacentemente con l’altra parte del proprio universo interiore e avere relazioni appaganti. 
L’Autrice traccia con accortezza e profondità le fasi di un vero e proprio percorso che il lettore può attuare autonomamente, perché ricco di spunti meditativi e operativi, e che si avvale di antichissimi strumenti sapienziali, tra i quali l’Enneagramma, per la prima volta connotato in chiave femminile.


Zuleika Fusco è Counselor Relazionale, formatrice esperta in Comunicazione e risoluzione pacifica del conflitto, scrittrice. Cultrice di discipline olistiche ed esoteriche, conduce seminari volti all’integrazione del potenziale umano 
e dirige la scuola Counseling e Media-Comunic-Azione.
Ha fondato Avalon-Laboratorio per la consapevolezza e l’espansione del Sé, di cui coordina le attività e in cui insegna e gestisce incontri.