CIBO E' CULTURA DEL BENESSERE (Noosoma, Coop. Colibrì, Cucine Casa Delfino, Movimento Consumatori)

CIBO è... Cultura del Benessere

 

APPRENDERE DEGUSTARE RIFLETTERE


Dopo il successo dei numerosi apericena sul tema della salute, organizzati nel corso degli ultimi due anni in collaborazione con la Cooperativa Colibrì e le Cucine casa Delfino, il folto pubblico ha espresso a gran voce il desiderio di imparare a cucinare i piatti che aveva degustato: piatti che, senza rinunciare al gusto, tenevano conto della salute alimentare. 
 Con il fondamentale supporto di tre chef d'eccellenza abbiamo dunque ideato per voi questo corso di cucina un po' sui generis. Vi aspettiamo nel 2017!

presso CUCINE CASA DELFINO 
corso Nizza n. 2 - CUNEO

 

per iscriversi:

BOTTEGA COLIBRI' CUNEO, Corso Dante 33, tel. 0171.634819

Scrivi commento

Commenti: 0

 

IL PROGRAMMA 2017-2018

http://www.casadelquartieredonatello.it

MENTEINPACE
RELAZIONE ATTIVITA’ 2016
MIP-ATTIVITA' 2016.pdf
Documento Adobe Acrobat 136.6 KB
INSIEME E' MEGLIO
Relazione descrittiva del progetto
IEM-Relazione descrittiva.pdf
Documento Adobe Acrobat 154.8 KB

Zuleika Fusco
Viaggio nelle energie del femminile

OM Edizioni

 

Viaggio nelle energie del Femminile è un libro scritto per le Donne che vogliono crescere e diventare consapevoli di sé, del proprio ruolo e delle proprie potenzialità. È un libro dedicato agli Uomini che vogliono comprendere come dialogare soddisfacentemente con l’altra parte del proprio universo interiore e avere relazioni appaganti. 
L’Autrice traccia con accortezza e profondità le fasi di un vero e proprio percorso che il lettore può attuare autonomamente, perché ricco di spunti meditativi e operativi, e che si avvale di antichissimi strumenti sapienziali, tra i quali l’Enneagramma, per la prima volta connotato in chiave femminile.


Zuleika Fusco è Counselor Relazionale, formatrice esperta in Comunicazione e risoluzione pacifica del conflitto, scrittrice. Cultrice di discipline olistiche ed esoteriche, conduce seminari volti all’integrazione del potenziale umano 
e dirige la scuola Counseling e Media-Comunic-Azione.
Ha fondato Avalon-Laboratorio per la consapevolezza e l’espansione del Sé, di cui coordina le attività e in cui insegna e gestisce incontri.