TI REGALO UNA CANZONE. NATALE IN CASA DONATELLO (Casa del Quartiere Donatello)

NATALE
in Casa Donatello
Ti Regalo Una Canzone 
Venerdì 23 dicembre ore 21.00

In occasione delle Festività Natalizie, La Casa del Quartiere Donatello di Cuneo offre al Quartiere ed alla Città tutta, un Concerto degli Allievi della Vocal Trainer Francesca Rasta, autrice del Sistema di Allenamento VoiceCoaching.
Il Concerto di carattere Pop e Rock Melodico, vuole essere un vero e proprio Dono, infatti il titolo dello spettacolo è  Ti Regalo una Canzone”.

Le ragazze ed i ragazzi, accompagnati dalla sezione ritmica condotta dal Batterista Percussionista Fabrizio Mirra, con al Pianoforte Giampaolo Marinelli ed al Basso Carlo Chirio, canteranno brani scelti appositamente dal proprio repertorio, come Regalo di Natale per ciascun partecipante alla serata.
Lo spettacolo, è ad ingresso gratuito e si terrà il giorno 23 Dicembre alle ore 21:00 nella Casa del Quartiere Donatello di Cuneo.

La serata sarà preceduta dal tradizionale Brindisi di Natale offerto dal Comitato di Quartiere Donatello per festeggiare l'anno trascorso insieme e augurarsi un anno ancora più promettente.

 

per info

http://www.casadelquartieredonatello.it/news/

Scrivi commento

Commenti: 0

 

IL PROGRAMMA 2017-2018

http://www.casadelquartieredonatello.it

MENTEINPACE
RELAZIONE ATTIVITA’ 2016
MIP-ATTIVITA' 2016.pdf
Documento Adobe Acrobat 136.6 KB
INSIEME E' MEGLIO
Relazione descrittiva del progetto
IEM-Relazione descrittiva.pdf
Documento Adobe Acrobat 154.8 KB

Zuleika Fusco
Viaggio nelle energie del femminile

OM Edizioni

 

Viaggio nelle energie del Femminile è un libro scritto per le Donne che vogliono crescere e diventare consapevoli di sé, del proprio ruolo e delle proprie potenzialità. È un libro dedicato agli Uomini che vogliono comprendere come dialogare soddisfacentemente con l’altra parte del proprio universo interiore e avere relazioni appaganti. 
L’Autrice traccia con accortezza e profondità le fasi di un vero e proprio percorso che il lettore può attuare autonomamente, perché ricco di spunti meditativi e operativi, e che si avvale di antichissimi strumenti sapienziali, tra i quali l’Enneagramma, per la prima volta connotato in chiave femminile.


Zuleika Fusco è Counselor Relazionale, formatrice esperta in Comunicazione e risoluzione pacifica del conflitto, scrittrice. Cultrice di discipline olistiche ed esoteriche, conduce seminari volti all’integrazione del potenziale umano 
e dirige la scuola Counseling e Media-Comunic-Azione.
Ha fondato Avalon-Laboratorio per la consapevolezza e l’espansione del Sé, di cui coordina le attività e in cui insegna e gestisce incontri.