SALDI IN BOTTEGA: risparmia e sostieni il commercio equo (Cooperativa Colibrì Cuneo)

Nelle Botteghe Colibrì dal 5 gennaio sono in arrivo
i saldi con prezzi ridotti su abbigliamento e accessori

 

 


Ma ci sono anche altre ragioni per venire in Bottega ... 


Nonostante gli sforzi della nostra Cooperativa nel corso di tutto l'anno, il mese di dicembre è stato critico, con presenze nelle Botteghe molto al di sotto delle nostre aspettative e speranze.

Per questo cogliamo l'occasione dei saldi per ricordarti come ogni acquisto e ogni persona a cui facciamo conoscere il commercio equo possono davvero fare la differenza nel diffondere un consumo responsabile e nel far crescere un'economia solidale capace di creare lavoro anche attraverso le Botteghe.
Per maggiori informazioni vai al sito

Scrivi commento

Commenti: 0
ATTIVITA' ASSOCIATIVA 2017
MIP - ATTIVITA' 2017.pdf
Documento Adobe Acrobat 138.4 KB
BILANCIO CONSUNTIVO 2017
MIP - B. CONSUNTIVO 2017.pdf
Documento Adobe Acrobat 353.7 KB

 

IL PROGRAMMA 2017-2018

http://www.casadelquartieredonatello.it

Danilo Di Gangi

NEPAL fra terra e cielo

Edizioni Il Ciliegio

2015, pag.326

 

Mustang-Everest-Annapurna. Storia-Natura-Spirito. Tre nomi, tre temi, tre racconti, tre parti di un’unica composizione. A legarli, un filo teso tra le valli delle montagne himalayane, simbolo di un pellegrinaggio letterario che parte dallo stupore del cammino terreno per elevarsi alla riconquista del sé più profondo.

 

Un filo che conduce il lettore all’incontro con una natura smisurata che amplia i confini della coscienza e mette in contatto con potentissime energie. Un filo che tesse un ritratto accurato degli usi e delle tradizioni di genti lontane, delle loro religioni e dei loro miti, delle loro montagne e dei loro dèi. Un filo che collega e ripercorre tragici avvenimenti – come la disperata guerriglia tibetana–scopre meravigliose gioie e narra di incontri straordinari.