APPELLO URGENTE PER DORMITORIO A SAVIGLIANO (Guido Rejnaud)

APPELLO URGENTE PER DORMITORIO VIA ALLIONE SAVIGLIANO

 

Riceviamo e pubblichiamo

 

Buongiorno,
ho ricevuto una telefonata dalla Caritas in merito al centro di accoglienza notturna di Via Allione.

Con il freddo più intenso di questi giorni, al centro di accoglienza di via Allione, a Savigliano, stanno arrivando anche persone con principi di congelamento o con malesseri dovuti al gelo, che necessitano in alcuni casi di aiuto medico. 

Le associazioni impegnate nel centro di accoglienza, per ovviare al problema, vorrebbero aprire i locali almeno verso le 16.30 (anzichè le 19) fino a metà febbraio in modo da accogliere prima le persone, evitando così la permanenza in strada dalle ore del tramonto in poi. Per far ciò però i volontari attualmente impegnati non sono sufficienti. 

L'appello, rivolto quindi a tutti coloro che potessero offrire qualche ora di aiuto, è quello di contattare la Caritas cittadina allo 0172371011 o via email caritassavigliano@libero.it offrendo la propria disponibilità. Verranno organizzati dei turni. 

Diffondiamo il più possibile questo appello. Grazie.

Guido Rejnaud
Consulta della Solidarietà

Scrivi commento

Commenti: 0
ATTIVITA' ASSOCIATIVA 2017
MIP - ATTIVITA' 2017.pdf
Documento Adobe Acrobat 138.4 KB
BILANCIO CONSUNTIVO 2017
MIP - B. CONSUNTIVO 2017.pdf
Documento Adobe Acrobat 353.7 KB

 

GUARDA LE NOVITA' della

CASA DEL QUARTIERE DONATELLO

http://www.casadelquartieredonatello.it

 

Giovanni De Gregorio

ED IO TI CERCAI

Youcanprint Edizioni

218 pag. € 13,00 

 

“Ed io ti cercai” è la storia è di un giovane dei giorni nostri che partendo dalla ricerca di occasioni di evasione, del cosiddetto sballo, incappa in una misteriosa “caccia al tesoro”.

Incontrerà così dei personaggi “fuori dal comune” che lo riporteranno alla scoperta di un mondo sconosciuto: quello interiore.

“Ed io ti cercai” è un libro di Giovanni De Gregorio, psicologo e psicoterapeuta, specialista in Psicoterapia Psicosintetica.

Consulente educativo in diverse scuole di ordine e grado, il Dott. De Gregorio ha accumulato una notevole esperienza sul campo attraverso la realizzazione di progetti indirizzati agli alunni, agli insegnanti e ai genitori.

 

Guardate le recensioni dei lettori cliccando sul link

https://www.amazon.it/Ed-io-cercai-Giovanni-Gregorio/product-reviews/8892657399/ref=dpx_acr_txt?showViewpoints=1