APPELLO URGENTE PER DORMITORIO A SAVIGLIANO (Guido Rejnaud)

APPELLO URGENTE PER DORMITORIO VIA ALLIONE SAVIGLIANO

 

Riceviamo e pubblichiamo

 

Buongiorno,
ho ricevuto una telefonata dalla Caritas in merito al centro di accoglienza notturna di Via Allione.

Con il freddo più intenso di questi giorni, al centro di accoglienza di via Allione, a Savigliano, stanno arrivando anche persone con principi di congelamento o con malesseri dovuti al gelo, che necessitano in alcuni casi di aiuto medico. 

Le associazioni impegnate nel centro di accoglienza, per ovviare al problema, vorrebbero aprire i locali almeno verso le 16.30 (anzichè le 19) fino a metà febbraio in modo da accogliere prima le persone, evitando così la permanenza in strada dalle ore del tramonto in poi. Per far ciò però i volontari attualmente impegnati non sono sufficienti. 

L'appello, rivolto quindi a tutti coloro che potessero offrire qualche ora di aiuto, è quello di contattare la Caritas cittadina allo 0172371011 o via email caritassavigliano@libero.it offrendo la propria disponibilità. Verranno organizzati dei turni. 

Diffondiamo il più possibile questo appello. Grazie.

Guido Rejnaud
Consulta della Solidarietà

Scrivi commento

Commenti: 0

 

IL PROGRAMMA 2017-2018

http://www.casadelquartieredonatello.it

MENTEINPACE
RELAZIONE ATTIVITA’ 2016
MIP-ATTIVITA' 2016.pdf
Documento Adobe Acrobat 136.6 KB
INSIEME E' MEGLIO
Relazione descrittiva del progetto
IEM-Relazione descrittiva.pdf
Documento Adobe Acrobat 154.8 KB

Zuleika Fusco
Viaggio nelle energie del femminile

OM Edizioni

 

Viaggio nelle energie del Femminile è un libro scritto per le Donne che vogliono crescere e diventare consapevoli di sé, del proprio ruolo e delle proprie potenzialità. È un libro dedicato agli Uomini che vogliono comprendere come dialogare soddisfacentemente con l’altra parte del proprio universo interiore e avere relazioni appaganti. 
L’Autrice traccia con accortezza e profondità le fasi di un vero e proprio percorso che il lettore può attuare autonomamente, perché ricco di spunti meditativi e operativi, e che si avvale di antichissimi strumenti sapienziali, tra i quali l’Enneagramma, per la prima volta connotato in chiave femminile.


Zuleika Fusco è Counselor Relazionale, formatrice esperta in Comunicazione e risoluzione pacifica del conflitto, scrittrice. Cultrice di discipline olistiche ed esoteriche, conduce seminari volti all’integrazione del potenziale umano 
e dirige la scuola Counseling e Media-Comunic-Azione.
Ha fondato Avalon-Laboratorio per la consapevolezza e l’espansione del Sé, di cui coordina le attività e in cui insegna e gestisce incontri.