I VIRAGALET A MONDOVI' (CSV-Società solidale news)

Mondovì, 3 febbraio 2017

Divertimento, buonumore e… tanta solidarietà con i Viragalet! Venerdì 3 febbraio 2017 alle 21, presso il Cinema Teatro Baretti, si terrà lo spettacolo teatrale dialettale “Berto”, commedia brillante e divertente sulle note della tradizione piemontese della Compagnia teatrale “i Viragalet”. La serata, con ingresso libero, oltre ad allietare il pubblico sarà un’occasione importante di solidarietà, in quanto le eventuali offerte saranno devolute a favore di “Autismo Help Cuneo Onlus" di Mondovì, un’associazione creata da un gruppo di famiglie, che dal 2006 ne difende i diritti e promuove iniziative per favorire l’inserimento dei ragazzi e dei bambini nel contesto sociale attraverso interventi che hanno lo scopo di consolidare e costruire un percorso educativo per il singolo, rispettando le sue abilità e caratteristiche, affinchè acquisti maggiore autonomia nella vita privata e sociale. L’Autismo è come un universo incomprensibile e lontano, una realtà parallela che spesso non si incontra con la nostra, in cui queste persone, sin da piccoli vivono ogni giorno. A tutt’oggi questa sindrome non è curabile, ma si può intervenire sui sintomi per alleviarli e migliorare sostanzialmente la qualità della loro vita e di quella delle loro famiglie.

 

Per informazioni: info@autismohelp.it, www.autismohelp.it, tel. 3348025137.

Scrivi commento

Commenti: 0

 

IL PROGRAMMA 2017-2018

http://www.casadelquartieredonatello.it

MENTEINPACE
RELAZIONE ATTIVITA’ 2016
MIP-ATTIVITA' 2016.pdf
Documento Adobe Acrobat 136.6 KB
INSIEME E' MEGLIO
Relazione descrittiva del progetto
IEM-Relazione descrittiva.pdf
Documento Adobe Acrobat 154.8 KB

Zuleika Fusco
Viaggio nelle energie del femminile

OM Edizioni

 

Viaggio nelle energie del Femminile è un libro scritto per le Donne che vogliono crescere e diventare consapevoli di sé, del proprio ruolo e delle proprie potenzialità. È un libro dedicato agli Uomini che vogliono comprendere come dialogare soddisfacentemente con l’altra parte del proprio universo interiore e avere relazioni appaganti. 
L’Autrice traccia con accortezza e profondità le fasi di un vero e proprio percorso che il lettore può attuare autonomamente, perché ricco di spunti meditativi e operativi, e che si avvale di antichissimi strumenti sapienziali, tra i quali l’Enneagramma, per la prima volta connotato in chiave femminile.


Zuleika Fusco è Counselor Relazionale, formatrice esperta in Comunicazione e risoluzione pacifica del conflitto, scrittrice. Cultrice di discipline olistiche ed esoteriche, conduce seminari volti all’integrazione del potenziale umano 
e dirige la scuola Counseling e Media-Comunic-Azione.
Ha fondato Avalon-Laboratorio per la consapevolezza e l’espansione del Sé, di cui coordina le attività e in cui insegna e gestisce incontri.