Coordinamento Nazionale del Movimento "Le Parole Ritrovate" (Renzo De Stefani)

Carissime & Carissime

Come sapete il 4-5 febbraio ci siamo incontrati a Bologna per fare il punto sulla situazione del movimento e definire i progetti per quest’anno.

Mila ha fatto un verbale molto puntuale che trovate in allegato

(vedi https://www.menteinpace.it/novita-ed-iniziative/ )

e che bisogna assolutamente leggere per essere informati delle tante cose che si sono discusse.

Io mi limito a ricordare (cosa che è messa più per esteso nel verbale) che si è convenuto di rilanciare un ‘Giro d’Italia’, un po’ riprendendo quello fatto nel 2008.

L’idea è di organizzare nel maggior numero possibile di Regioni (o anche province) una giornata di incontro – confronto – scambio su tutto il nostro mondo del fareassieme sia per ricompattarci al nostro interno, sia per attirare amici che percorrono strade simili alle nostre e con cui però abbiamo avuto pochi o nulli contatti

Il tempo ci urge e quindi ci siamo lasciati che i referenti regionali presenti a Bologna sarebbero tornati a casa e avrebbero subito iniziato a muoversi.

Per le Regioni che non erano rappresentate o dove abbiamo pochi contatti abbiamo deciso chi si farà parte attiva per riprendere i fili.

Mi pare importante (come abbiamo fatto per altre iniziative di livello nazionale) produrre una tabellina con le varie regioni e i vari referenti.

C’è già nel verbale ma la metto anche qui una prima provvisoria tabella regionale che un po’ alla volta si arricchirà di nomi e poi di date di eventi.

Naturalmente è fondamentale che chi non c’era a Bologna ma è pronto a partire per il Giro d’Italia si faccia vivo!!!

Come leggerete sul verbale i referenti regionali e chi volesse aggiungersi si sono dati apprunatmento a Bologna nella solita saletta dei gruppi AMA al Roncati per sabato 4 marzo dalle 10.00 alle 15.00

 

Baci tanti

 

Renzo De Stefani

Scrivi commento

Commenti: 0

 

IL PROGRAMMA 2017-2018

http://www.casadelquartieredonatello.it

MENTEINPACE
RELAZIONE ATTIVITA’ 2016
MIP-ATTIVITA' 2016.pdf
Documento Adobe Acrobat 136.6 KB
INSIEME E' MEGLIO
Relazione descrittiva del progetto
IEM-Relazione descrittiva.pdf
Documento Adobe Acrobat 154.8 KB

Zuleika Fusco
Viaggio nelle energie del femminile

OM Edizioni

 

Viaggio nelle energie del Femminile è un libro scritto per le Donne che vogliono crescere e diventare consapevoli di sé, del proprio ruolo e delle proprie potenzialità. È un libro dedicato agli Uomini che vogliono comprendere come dialogare soddisfacentemente con l’altra parte del proprio universo interiore e avere relazioni appaganti. 
L’Autrice traccia con accortezza e profondità le fasi di un vero e proprio percorso che il lettore può attuare autonomamente, perché ricco di spunti meditativi e operativi, e che si avvale di antichissimi strumenti sapienziali, tra i quali l’Enneagramma, per la prima volta connotato in chiave femminile.


Zuleika Fusco è Counselor Relazionale, formatrice esperta in Comunicazione e risoluzione pacifica del conflitto, scrittrice. Cultrice di discipline olistiche ed esoteriche, conduce seminari volti all’integrazione del potenziale umano 
e dirige la scuola Counseling e Media-Comunic-Azione.
Ha fondato Avalon-Laboratorio per la consapevolezza e l’espansione del Sé, di cui coordina le attività e in cui insegna e gestisce incontri.