ASSEMBLEA ORDINARIA DELL’ASSOCIAZIONE “RETE ITALIANA NOI E LE VOCI”

Sabato 6 maggio alle ore 10,30 si terrà a Roma (presso il Laboratorio del Dipartimento di Scienze della Formazione, piazza della Repubblica 10) l’Assemblea annuale dell’Associazione con il seguente ordine del giorno:

 

1. Approvazione bilancio consuntivo anno 2016


2. Iniziative anno 2017


3. Rinnovo Consiglio Direttivo


4. Varie ed eventuali

 

Prima dell’Assemblea alle ore 9,00 verrà proiettato “Healing Voices” un film-documentario che esplora le esperienze comunemente etichettate come “psicosi” o “malattia mentale” attraverso le storie di vita di tre persone che hanno trovato un modo per superare situazioni di grave disagio mentale e integrare queste esperienze nella propria vita dando loro un significato. Il film include anche interviste con Robert Whitaker (giornalista scientifico), Will Hall (esperto per esperienza) e Marius Romme (psichiatra).Sul sito www.parlaconlevoci.it trovate la convocazione per l’assemblea ed il modulo per eventuale delega.Per partecipare all’assemblea è necessario essere in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno in corso.


E’ possibile pagare la quota al momento dell’assemblea.

Scrivi commento

Commenti: 0

 

IL PROGRAMMA 2017-2018

http://www.casadelquartieredonatello.it

MENTEINPACE
RELAZIONE ATTIVITA’ 2016
MIP-ATTIVITA' 2016.pdf
Documento Adobe Acrobat 136.6 KB
INSIEME E' MEGLIO
Relazione descrittiva del progetto
IEM-Relazione descrittiva.pdf
Documento Adobe Acrobat 154.8 KB

Zuleika Fusco
Viaggio nelle energie del femminile

OM Edizioni

 

Viaggio nelle energie del Femminile è un libro scritto per le Donne che vogliono crescere e diventare consapevoli di sé, del proprio ruolo e delle proprie potenzialità. È un libro dedicato agli Uomini che vogliono comprendere come dialogare soddisfacentemente con l’altra parte del proprio universo interiore e avere relazioni appaganti. 
L’Autrice traccia con accortezza e profondità le fasi di un vero e proprio percorso che il lettore può attuare autonomamente, perché ricco di spunti meditativi e operativi, e che si avvale di antichissimi strumenti sapienziali, tra i quali l’Enneagramma, per la prima volta connotato in chiave femminile.


Zuleika Fusco è Counselor Relazionale, formatrice esperta in Comunicazione e risoluzione pacifica del conflitto, scrittrice. Cultrice di discipline olistiche ed esoteriche, conduce seminari volti all’integrazione del potenziale umano 
e dirige la scuola Counseling e Media-Comunic-Azione.
Ha fondato Avalon-Laboratorio per la consapevolezza e l’espansione del Sé, di cui coordina le attività e in cui insegna e gestisce incontri.