XI GIORNATA DELLA LENTEZZA (Movimento "Vivere con lentezza")

Carissime amiche e carissimi amici, 
piccole adesioni alla Giornata della Lentezza 2017 crescono: le abbiamo inserite qui http://www.vivereconlentezza.it/articolo/xi-giornata-della-lentezza 

Per favore controllate che il vostro evento sia segnalato correttamente, altrimenti scriveteci a info@vivereconlentezza.it indicando luogo, data, ora, contatti e organizzatore della vostra piccola grande idea.


L’ XI Giornata della Lentezza - a partire dall’8 maggio 2017 - si avvicina! 
Per un giorno disconnettiamoci dalla Rete e connettiamoci con noi stessi, gli altri e l'ambiente.


Se volete incontrarci di persona ci trovate a Vicobarone (PC), via Creta 48, domenica 14 maggio ore 11,00 per un momento di scambio, per conoscerci e per un aperitivo alla scoperta della malvasia locale.

Ci trovate anche su facebook con il gruppo Gli Amici di Vivere con Lentezza o la pagina Vivere conLentezza e su twitter @vivere_lentezza: condividete la vostra voglia di rallentare per vivere meglio!!! 

Buonissima giornata,
la redazione

Scrivi commento

Commenti: 0
ATTIVITA' ASSOCIATIVA 2017
MIP - ATTIVITA' 2017.pdf
Documento Adobe Acrobat 138.4 KB
BILANCIO CONSUNTIVO 2017
MIP - B. CONSUNTIVO 2017.pdf
Documento Adobe Acrobat 353.7 KB

 

GUARDA LE NOVITA' della

CASA DEL QUARTIERE DONATELLO

http://www.casadelquartieredonatello.it

 

Giovanni De Gregorio

ED IO TI CERCAI

Youcanprint Edizioni

218 pag. € 13,00 

 

“Ed io ti cercai” è la storia è di un giovane dei giorni nostri che partendo dalla ricerca di occasioni di evasione, del cosiddetto sballo, incappa in una misteriosa “caccia al tesoro”.

Incontrerà così dei personaggi “fuori dal comune” che lo riporteranno alla scoperta di un mondo sconosciuto: quello interiore.

“Ed io ti cercai” è un libro di Giovanni De Gregorio, psicologo e psicoterapeuta, specialista in Psicoterapia Psicosintetica.

Consulente educativo in diverse scuole di ordine e grado, il Dott. De Gregorio ha accumulato una notevole esperienza sul campo attraverso la realizzazione di progetti indirizzati agli alunni, agli insegnanti e ai genitori.

 

Guardate le recensioni dei lettori cliccando sul link

https://www.amazon.it/Ed-io-cercai-Giovanni-Gregorio/product-reviews/8892657399/ref=dpx_acr_txt?showViewpoints=1