#DonaCUP 2017
Festa dei Quartieri Donatello e Gramsci
I Comitati del Quartieri Donatello, Gramsci e la Casa del Quartiere propongono due giorni di festa per tutti i residenti e per gli amici della CQD.
“ Ci sembrava bello poter concludere l'intensa attività dell'anno con due giorni di sport da 0 a 100 anni, proprio nello stile proposto in questi primi 3 anni di vita dalla Casa del Quartiere Donatello”, dice l'animatore Sociale della Casa, “ un invito per tutti i residenti a vivere un momento di comunità in allegria e convivialità”.
Sabato 17 giugno infatti tutti i residenti saranno invitati a scendere nel cortile della casa del Quartiere Donatello per un pomeriggio di sport, divertimento e danze.
La Festa partirà già Venerdì 16 giugno, con la prima giornata del #DonaCUP, il torneo giunto alla seconda edizione, che per quest'anno è sostentuo in parte dalla Fondazione CRC; a partire dalle 14.00 i più piccini, nati tra il 2000 ed il 2003, si sfideranno a Calcio a 5.
Sabato 17, oltre al calcio a 5, prenderanno il via altri due tornei: Streetball 3vs3 per i giovani dai 18 anni in su, nel rinnovato campo da gioco e la tradizionale Petanque per tutti gli amanti delle bocce.
Ma la festa non finisce qui: a partire dalle 19.30 circa ci sarà la Cena di Quartiere (è consigliata la prenotazione) con un menù giovane e rinnovato e le consuete danze popolari con il gruppo della valle stura Lhi Destartavelà che animeranno il cortile della Casa a partire dalle ore 21.00 circa.
Si ringrazia per il supporto al #DonaCup 2017 il bar pizzeria “il Centro”, il Podio Sport, il supermercato Ipercoop di Cuneo e alcuni alunni del Liceo Artistico “Ego Bianchi” che, grazie all'esperienza dell'alternanza scuola-lavoro hanno aiutato la CQD a rigenerare il campo da streetball e ad abbellirlo con le loro competenze artistiche e grafiche.
Per informazioni e contatti:
fb: Casa del Quartiere Donatello | www.casadelquartieredonatello.it
0171.697649 (dal martedì al venerdì dalle 15.00 alle 18.00) oppure direttamente in CQD in Via Rostagni 27 dal martedì al venerdì dalle 15.00 alle 19.00
Scrivi commento