Carissime amiche e carissimi amici,
leggere è uno modo semplice e immediato per prendersi cura di sé e degli altri, per questo organizziamo ogni anno la Leggevamo Quattro Libri al Bar: appuntamento con la lettura ad alta voce. Questo piccolo festival collettivo, giunto all'undicesima edizione, partirà sabato 23 settembre 2017, anche se qualcuno come ogni anno ha deciso di iniziare prima. La particolarità delle proposte de L'Arte del Vivere con Lentezza Onlus è proprio quella di non dare date fisse, quello che conta è ritrovarsi, con la Quattro Libri sarà per leggere, raccontare, comunicare, riflettere, conoscersi, sorridere, commuoversi e innamorarsi attraverso un libro. Quando e dove sono dettagli.
Rivolta a ognuno di noi, organizzata in luoghi deputati o inconsueti, a casa, in un bar, nelle sale d'aspetto di una stazione, al lavoro, in riva al mare, in mensa, sul treno, in biblioteca o in libreria, su di una panchina in un parco, a scuola, in ospedale, in carcere, sull'autobus, a teatro, sotto un albero, ogni luogo può diventare un ortolibro, "a bookyard" dove coltivare l'amore per la lettura. Ciascuno potrà inventare un modo per godere di un libro e di una buona compagnia, respirando parole.
Se ci inviterete faremo di tutto per venire a conoscervi di persona, bere assieme un caffè non ha prezzo. Da parte nostra organizzeremo letture a Pavia, Milano, Ziano Piacentino, che ci regalano stimoli ed emozioni tutto l'anno.
Avete già idee? Scriveteci, qualcuno l'ha già fatto! info@vivereconlentezza.it
Gli appuntamenti verranno pubblicati su www.vivereconlentezza.it, sui social network collegati e sui media.
Ne approfittiamo per ricordarvi che i soci e le socie di Vivere con Lentezza si ritrovano sabato 16 e domenica 17 settembre per meditare, riflettere, praticare yoga e leggere libri. Se volete unirvi a noi chiedeteci i dettagli direttamente su info@vivereconlentezza.it oppure al 333.4996314.
Buonissima giornata,
la segreteria
Scrivi commento