IN VESPA TRA LE RISAIE 11° Vesparaduno (DiAPsi Vercelli)

Cari amici,

siamo lieti di invitare tutti gli amanti del mondo della Vespa (ma non solo!)

all'11° Vesparaduno 
"In vespa tra le risaie"

organizzato insieme a Vespa club Vercelli e agli Amici della Panissa di Albano

Vi starete chiedendo cosa c'entri DIAPSI con un Vesparaduno... E noi ve lo spieghiamo molto volentieri!
Questo evento è la terza tappa di un Progetto dal titolo "Tutti i gusti + 1": una staffetta della solidarietà promossa da DIAPSI Vercelli e sostenuta dal Centro Territoriale per il Volontariato, che si compone di una serie di eventi di raccolta fondi e ricerca di nuovi volontari.


Le prime due tappe hanno visto come protagonisti i bambini con dei laboratori di illustrazione e uno spettacolo di Bolle di Sapone all'interno della Fattoria in città 2017; i prossimi eventi avranno partner molto importanti: la scuola di danza DanzArte e il Birrificio Sant'Andrea, ma per ora non vi sveliamo di più e vi parliamo invece di ciò che accadrà nei prossimi giorni!

L'appuntamento è per domenica 10 settembre con ritrovo in Piazza Cavour dalle 8.00 alle 11.00; alle 11.00 si partirà per un giro panoramico tra le risaie con una speciale sosta a sorpresa.  Al termine del giro ci ritroveremo tutti al Castello di Quinto V.se per un grande Aperipanissa rock a cura dei cuochi "Amici della Panissa" di Albano e con un grande concerto della band Progression

Se la prima parte della giornata sarà riservata solo ai Vespisti, vi aspettiamo invece tutti alle 12.30 per la grande festa al Castello di Quinto, dove potrete trovare anche uno stand con i prodotti Coffee Bag!

Il ricavato della giornata andrà a sostenere i progetti di inserimento lavorativo di DIAPSI a favore di persone con disagio psichico, offrendo loro la possibilità di ritornare ad una vita dignitosa.


Per info e iscrizioni:
339 8660236
vespaclubvercelli2005@gmail.com


Vi aspettiamo!

Scrivi commento

Commenti: 0

 

IL PROGRAMMA 2017-2018

http://www.casadelquartieredonatello.it

MENTEINPACE
RELAZIONE ATTIVITA’ 2016
MIP-ATTIVITA' 2016.pdf
Documento Adobe Acrobat 136.6 KB
INSIEME E' MEGLIO
Relazione descrittiva del progetto
IEM-Relazione descrittiva.pdf
Documento Adobe Acrobat 154.8 KB

Zuleika Fusco
Viaggio nelle energie del femminile

OM Edizioni

 

Viaggio nelle energie del Femminile è un libro scritto per le Donne che vogliono crescere e diventare consapevoli di sé, del proprio ruolo e delle proprie potenzialità. È un libro dedicato agli Uomini che vogliono comprendere come dialogare soddisfacentemente con l’altra parte del proprio universo interiore e avere relazioni appaganti. 
L’Autrice traccia con accortezza e profondità le fasi di un vero e proprio percorso che il lettore può attuare autonomamente, perché ricco di spunti meditativi e operativi, e che si avvale di antichissimi strumenti sapienziali, tra i quali l’Enneagramma, per la prima volta connotato in chiave femminile.


Zuleika Fusco è Counselor Relazionale, formatrice esperta in Comunicazione e risoluzione pacifica del conflitto, scrittrice. Cultrice di discipline olistiche ed esoteriche, conduce seminari volti all’integrazione del potenziale umano 
e dirige la scuola Counseling e Media-Comunic-Azione.
Ha fondato Avalon-Laboratorio per la consapevolezza e l’espansione del Sé, di cui coordina le attività e in cui insegna e gestisce incontri.