ABBIAMO BISOGNO DI AIUTO PER UNA DONNA (appello urgente di Elisa Gondolo)

ciao a tutti

ABBIAMO BISOGNO DI AIUTO PER UNA DONNA CHE

ha ricevuto una buona proposta di lavoro in un'industria tessile a Villafalletto. purtroppo inizia a lavorare alle 8 del mattino, e il primo pulman che potrebbe portarla fin là parte da cuneo alle 735 e arriva a villa alle835. Impossibile. è patentata ma non automunita.
conoscete qualcuno di cuneo o dintorni che fa lo stesso tratto di strada e nello stesso orario? deve trovare alle ore 8 a Villafalletto.
questa mamma potrebbe aggregarsi ovviamente dietro compenso, in caso contrario sarà costretta a rifiutare una buona proposta di lavoro.
vi chiedo se potete pensare  alle vostre conoscenze, e a far girare questo messaggio nella maniera più estesa possibile 
grazie!
Inviato da: Elisa Gondolo gondolo@hotmail.com

Scrivi commento

Commenti: 0
ATTIVITA' ASSOCIATIVA 2017
MIP - ATTIVITA' 2017.pdf
Documento Adobe Acrobat 138.4 KB
BILANCIO CONSUNTIVO 2017
MIP - B. CONSUNTIVO 2017.pdf
Documento Adobe Acrobat 353.7 KB

 

GUARDA LE NOVITA' della

CASA DEL QUARTIERE DONATELLO

http://www.casadelquartieredonatello.it

 

Primo Levi

I SOMMERSI

E I SALVATI

Einaudi Edizioni

 

«Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario, perché ciò che è accaduto può ritornare, le coscienze possono nuovamente essere sedotte ed oscurate: anche le nostre».

Primo Levi

 

 

Quali sono le strutture gerarchiche di un sistema autoritario e quali le tecniche per annientare la personalità di un individuo? Quali rapporti si creano tra oppressori e oppressi? Chi sono gli esseri che abitano la "zona grigia" della collaborazione? Come si costruisce un mostro? Era possibile capire dall'interno la logica della macchina dello sterminio? Era possibile ribellarsi? E ancora: come funziona la memoria di un'esperienza estrema? Le risposte dell'autore di Se questo è un uomo nel suo ultimo e per certi versi piú importante libro sui Lager nazisti. Un saggio imprescindibile per capire il Novecento e ricostruire un'antropologia dell'uomo contemporaneo.