Cari amici,
vi scriviamo per chiedere il vostro sostegno: anche quest'anno DIAPSI partecipa all'iniziativa ilMioDono con il progetto "BREIN - Percorsi di accompagnamento al lavoro"
PER AIUTARCI BASTA UN CLICK!
AVETE TEMPO FINO AL 29 GENNAIO
2020 PER VOTARE IL NOSTRO PROGETTO. MA NON ASPETTATE, FATELO
SUBITO, BASTANO SOLO 2 MINUTI DEL VOSTRO TEMPO!
UniCredit ha deciso anche per il 2020 di rinnovare l’iniziativa di sostegno al Non Profit, mettendo a disposizione un importo complessivo di € 200.000, a titolo di donazione, da distribuire tra le Organizzazioni aderenti al servizio www.ilMioDono.it.
COME FARE PER VOTARE?
Votare è semplicissimo! Basta premere qui e cliccare su "Vota e sostieni questa organizzazione";
a questo punto si può decidere se votare tramite e-mail o tramite social network.
Se riusciremo a raggiungere abbastanza voti, Unicredit trasformerà ogni vostro click in una somma di denaro che verrà devoluta direttamente a DIAPSI!
Inoltre c'è anche un altro modo per aiutarci: compiendo una Donazione Plus con soli 10 euro potete fare la differenza! Basta cliccare qui e inserire l'importo di 10 € (o più se lo desiderate!) nel campo "offerta libera" scegliendo, tra quelle proposte, la modalità con cui si preferisce effettuare la donazione.
Per maggiori informazioni potete chiamarci allo 0161 092294 oppure al 393 6096370.
GRAZIE DI CUORE PER IL VOSTRO
SOSTEGNO!
Un caro saluto da DIAPSI Vercelli e dal Laboratorio BREIN
Scrivi commento