Giovedì, 26 Marzo 2020, 12:00
Buongiorno,
sono di Cuneo, in queste settimane sto lavorando in smart working da casa.
Ho conosciuto menteinpace navigando in rete, in quanto cercavo una sartoria, e l'ho trovata nel Vs interno.
(n.d.r. l’Autrice si riferisce all’articolo sulla sartoria Tulip https://www.menteinpace.it/2019/08/24/tulip-la-sartoria-eco-sociale-associazione-nonsolonoi-cuneo/)
Vorrei poter collaborare, dare un aiuto alla sartoria, quando l'emergenza sarà terminata.
Ho ricevuto la prima newsletter, mi sono messa in contatto con voi per una condivisione di esperienze in questo momento particolarmente difficile per tutti; non vorrei essere stata troppo invadente chiedendo di far parte di una chat, quando magari l'invito era rivolto solo agli addetti al lavoro, a persone che già si conoscono, per questo mi scuso con lei.
Non ho molte cose da scrivere sul blog, soltanto una grande riconoscenza per il lavoro dei medici e degli infermieri e di tutto il personale che è impegnato in queste settimane in prima linea, a loro un GRAZIE che non dovrà terminare mai, così come il ricordo di tutti i medici che in questi giorni hanno pagato a caro prezzo la loro dedizione al lavoro.
Ultima riflessione, sicuramente questa grave emergenza ci deve far riflettere sulle cose importanti della vita, mettendo in primo piano la salute e le relazioni tra le persone, accantonando gli egoismi personali.
grazie ancora, buona giornata
renata
Scrivi commento