ve 06/11/2020 18:29
Carissime & Carissimi
I mesi passano e il malefico virus non sembra volerci lasciare.
Il mondo, salvo qualche rara eccezione, vive ostaggio della sua presenza, e anche nel nostro piccolo microcosmo, Parole ritrovate inevitabilmente paga dazio.
I fortunati che hanno potuto andare in Val di Fassa a settembre sicuramente ne hanno tratto piacere e rinnovato impegno per il futuro! Subito dopo la 3 giorni fassana vi ho scritto quindi non mi ripeto.
Invece mi fa piacere dirvi che i gruppi di lavoro che si erano costituiti in primavera e che non avevano concluso i loro incontri hanno proseguito a trovarsi e sono pronti a resocontare quanto fatto.
Chi di voi ha letto e memorizzato la mia ultima mail sa che avevamo deciso di fare un coordinamento nazionale in presenza sabato 28 novembre a Padova. E la valorosa Anna Gatti aveva anche trovato il luogo dove incontrarsi. Il Covid ha detto NO e quindi il coordinamento nazionale lo faremo in videoconferenza, sempre il 28 novembre dalle 9.30 alle 13.00.
Per gli aspetti informatici il referente è Franco di Verona e sotto trovate il link con cui collegarvi e altre info.
Vi propongo un ordine del giorno del tutto provvisorio considerando che vi sarà libero spazio per aggiungere argomenti che nel frattempo fossero maturati a livello di piccoli gruppi o di singoli partecipanti.
· Cammina Italia
· Formazione
· Coordinamenti regionali
· Iniziative per le realtà regionali dove siamo assenti
· Proposte extra-ordinarie
il link: https://us02web.zoom.us/j/84756110868
Questo è il link che utilizzerete per connettervi sabato 28 novembre ore 9.30 al Coordinamento nazionale di Paroleritrovate. La piattaforma utilizzata è Zoom. Se non l'avete scaricate la versione gratuita. Franco di Verona è il curatore del collegamento e ci ricorda che per entrare nell'incontro bisogna aspettare in ‘sala d'attesa’ per essere ammessi all'incontro. Franco aprirà la stanza della sala d’attesa alle 9.15, un quarto d'ora prima. Per coloro che utilizzano il cellulare suggerisce di spegnerlo prima, in modo da resettare la RAM. Ovviamente se qualcuno che conta di partecipare è 'incerto' su aspetti informatici può contattare Franco e mettersi d’accordo per fare una prova. Il cellulare di Franco è 3483243219. Come penso sappiate durante la videoconferenza per migliorarne la funzionalità ricordatevi di tenere spento il microfono quando non parlate e accendetelo quando desiderate parlate così il moderatore se ne accorge e poi vi da la parola.
Baci tanti dal vostro sempre più antico segretario
Renzo
Scrivi commento