Finalmente il 2020 se ne è andato e tutti ci aspettiamo un nuovo anno che ci ridia la vita e la libertà!
Intanto noi andiamo avanti con tanti piccoli ma importanti progetti che stanno vedendo la luce.
DA renzodestefani48@gmail.com
3/1/2021 12:45
A menteinpace@libero.it
Carissime & Carissimi
Il nostro ultimo Coordinamento nazionale è andato in onda il 28 novembre e se volete potete rileggere il verbale cliccando qui (VERBALE 28/11/2020)
Il prossimo era già stato fissato per sabato 23 gennaio dalle 9.30 alle 13.00 ed è confermato.
Il link è il consueto https://us02web.zoom.us/j/84756110868.
Come sempre lo gestisce Franco di Verona che sarà collegato già alle 9.15 e ci farà entrare nella ‘stanza’ man mano che arriviamo. Se qualcuno avesse problemi può scrivere sulla Chat di INCONTRI o telefonare a Franco al 348 3243219. Grazie Franco!
È un coordinamento importante perché dovremmo avviarci a decidere l’impianto di Cammina Italia e decidere altre cose che abbiano avviato e sono in dirittura d’arrivo. Chiaro che il virus è ancora attivo e potrebbe crearci problemi per incontri in presenza, ma noi dobbiamo ragionare in positivo e ragionare sulle strade che vogliamo cercare di prendere. Alcuni eventi sono già programmati, altri stanno maturando e il 23 al Coordinamento dobbiamo arrivare ‘preparati’!
All’ordine del giorno i temi che ci hanno tenuti impegnati negli ultimi incontri, con la possibilità, come sempre, di portare nuove idee e percorsi:
· Cammina Italia, impianto generale, tempistica, eventi
· Formazione (vademecum)
· Terre vergini (Val d’Aosta e non solo)
Ci vediamo sabato 23
Baci tanti
Renzo, il vostro sempre più antico segretario
Scrivi commento