Care/i tutte/i,
come anticipato nella precedente mail, siamo lieti di invitarvi al secondo incontro del Laboratorio di Capacitazione dal titolo "Lo stato dei servizi per la tutela della salute mentale in Piemonte".
La riunione si terrà online il prossimo 13 aprile, dalle 10 alle 12.
DA bianca.dibari@edu.unito.it
A menteinpace@libero.it
Come sempre, contiamo sulla vostra partecipazione attiva: gli incontri sono infatti l'occasione per condividere informazioni, acquisire competenze e confrontare esperienze con il contributo di tutti i presenti.
In particolare, vi invitiamo a intervenire per condividere le vostre esperienze con i servizi per la salute mentale durante l'emergenza Covid-19. Alcuni partecipanti ci hanno già anticipato un piccolo intervento sulle residenze psichiatriche. Eventuali ulteriori richieste di approfondimento potranno essere segnalate rispondendo a questa mail (o in occasione dell'incontro del 13 pv).
Per collegarsi, cliccare sul seguente link:
https://us02web.zoom.us/j/82684938760?pwd=YmxCSzZnQ21VNVNmVTlmWng5Z20xQT09
In basso il programma dell’incontro
Vi aspettiamo martedì prossimo
Cordiali saluti.
Bianca Maria Dibari
Progetto Salute mentale e advocacy nelle comunità
Secondo incontro
Lo stato dei servizi per la tutela della salute mentale in Piemonte
13 Aprile 2021 - ore 10.00 – 12.00
Programma preliminare
10.00 Accoglienza
10.10 Lo stato dei servizi in Piemonte, a cura di Nerina Dirindin e Bianca Dibari Introduzione
Dibattito e confronto con i partecipanti
11.40 Circolare ministeriale per le visite alle strutture residenziali e psichiatriche - Introduzione
L’incontro si terrà in modalità a distanza. Per partecipare
Scrivi commento