Il mito del crimine a fumetti sulle borse Brein
Si chiude venerdì 28 maggio con la diretta social per la presentazione della «Linea Diabolika» di Daniele Statella, la serie delle presentazioni on-line dedicate alle linee di prodotti dipinti a mano da quattro artisti vercellesi nel contesto del progetto «AttraVERSO il lavoro – con arte. Percorsi di accompagnamento al lavoro».
Il mitico anti-eroe del fumetto italiano, insieme alla compagna Eva Kant, sono stati disegnati da Statella sulle borse di «Brein», dando vita a una serie davvero importante, che ha tutte le caratteristiche per fare tendenza. Il tutto con regolare imprimatur della casa editrice.
DA info@diapsivercelli.it
La linea verrà svelata in diretta Facebook e You Tube sui canali di Diapsi e CoffeBag venerdì 28 maggio dalle 17.30 (ma rimangono anche nei giorni seguenti sul canale youtube di DiAPsi Vercelli CLICCA QUI) sempre con la regia e la collaborazione di «Bottega Miller». Come ospiti istituzionali interverranno il dottor Luca Tarantola, direttore del Servizio Psichiatrico dell’Asl di Vercelli e l’avvocato Aldo Casalini, presidente della Fondazione CRV, che non aveva potuto esserci nel terzo appuntamento.
Dunque appuntamento venerdì 28 maggio dalle ore 17,30, sui canali facebook Diapsi Vercelli e Coffee Bag Lab e You-tube.
In precedenza altri tre artisti cittadini: Valentina, Violetta De Luca, Alessandro Balliano ed
Elisa Marmo avevano dato il proprio contributo, sempre con tanta creatività e stile. In tutto sono stati realizzati circa 200 pezzi, fra borse, capi d’abbigliamento e accessori.
Si possono vedere, ed avere se lo si desidera, visitando il laboratorio “Brein” di Diapsi Vercelli, loggiato di San Pietro Martire, ingresso da via Dante 93 o dal
parcheggione. Info: 393.6096370. Oppure direttamente on-line al sito web https://www.breinlab.com/, dove oltre alle informazioni c’è anche un shop
on-line.
Il progetto è nato grazie alla collaborazione del Settore Politiche Sociali del Comune di Vercelli, dell’Asl VC, dell’Associazione Santa Teresa e di Formater e finanziato da Fondazione CRT, Comune di Vercelli e Fondazione CRV.
Per vedere le presentazioni, il negozio on-line o per maggiori informazioni
Scrivi commento