CONTEST FOTOGRAFICO #HOSCELTOIODONO (CSV Cuneo)

Società Solidale lancia il contest fotografico per raccontare sui canali social la campagna del dono che sta attraversando la nostra provincia.

 

DA csvcuneo.ufficiostampa@gmail.com

 

A  menteinpace@libero.it  

 

La campagna dono, realizzata dal CSV Società Solidale insieme alle associazioni Admo, Aido, Avis, Gruppo donatori sangue CRI, Fidas, Gasm Mombracco, SOS sangue, ha preso il via da poco e sta trascorrendo in lungo e in largo la provincia Granda.


Società Solidale, per coinvolgere la cittadinanza e mantenere alta l’attenzione sul tema del dono, ha deciso di lanciare un contest fotografico per raccogliere e veicolare sui canali social le fotografie dei manifesti nella nostra provincia.


Il contest prevede la pubblicazione sui canali social - Facebook e Instagram - delle fotografie che arriveranno. Le fotografie saranno raggruppate intorno all’hashtag #hosceltoiodono.
 
Chi può partecipare


Il concorso è rivolto a tutta la cittadinanza, volontari e non.

Stai facendo una passeggiata con la tua famiglia? Stai aspettando di donare al centro trasfusionale? Sei in coda per pagare il Ticket in ASL? Aspetti il tuo BUS?
Ovunque tu veda i manifesti della campagna tira fuori il tuo smartphone e scatta.

  
Modalità di partecipazione:


Le fotografie sono da inviare alla mail ufficiostampa@csvcuneo.it entro i 25 Luglio 2021. Le fotografie dovranno essere mandate in formato jpeg o png con risoluzione di almeno 200 DPI.
 
Nella mail indicare nome e cognome del partecipante, numero di telefono e e-mail. Se volontari inserire anche l’associazione di appartenenza.

NB: l’invio della mail sarà considerato come autorizzazione a utilizzare lo scatto sui nostri canali social.


Valutazione e Giuria dei lavori


La valutazione delle fotografie terrà conto del numero di Like ricevuti e della valutazione della giuria che sarà interna al CSV Società Solidale e che si riunirà subito dopo la scadenza del bando.


Le fotografie saranno inserite sui social con l’hashtag #hosceltoiodono a partire dal 28 giugno e in ordine di arrivo. Per votare sarà sufficiente digitare l’hashtag ufficiale sui motori di ricerca Facebook e Instagram. In questo modo si troveranno tutte le foto caricate e si potrà mettere il proprio like.


Sarà possibile votare le fotografie fino al 29 Agosto 2021.


Criteri di valutazione


La giuria, nella valutazione delle fotografie, terrà conto di:

·         Originalità dello scatto

·         Coerenza dello scatto alla call to action della campagna. Diventa un campione anche tu!

 
NB: non saranno presi in considerazione, né pubblicati, scatti che ritraggono bambini e che vanno contro la normativa di tutela della Privacy sui social.
 
Premiazioni:
 
Le prime tre fotografie riceveranno in premio due biglietti per poter assistere alle partite dei testimonial che hanno partecipato alla campagna:

·         Match Bosca San Bernardo Cuneo Granda Volley

·         Match Cuneo Volley

·         Match Pallapugno squadra Albeisa

 

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    chiara (sabato, 19 giugno 2021 11:33)

    Vorrei partecipare

  • #2

    Gianfranco Conforti (domenica, 20 giugno 2021 10:01)

    Ciao Chiara, ci siamo sentiti per telefono e ti ho nuovamente inviato il testo dell'articolo con le indicazioni per partecipare. Se hai problemi chiamami.

 Questo sito è iniziato

il 02-06-2014

 

TOTALE

VISITE: 115.917

 

MEDIA 

GIORNALIERA

VISITE 

negli ultimi 30 giorni: 103

Dati aggiornati

al 07-12-2021

---------------------------------

DATI COMPLETI SITO MENTEINPACE
anni 2014-2020
DATI SITO 2014-2020.pdf
Documento Adobe Acrobat 798.9 KB

PROGETTO

"COSA SI FA DI BELLO?"

anni 2020-2021

PROGETTO: "COSA SI FA DI BELLO?"
anni 2020-2021
cosa si fa di bello.pdf
Documento Adobe Acrobat 523.8 KB

PROGETTO

"ANCORA INSIEME" Relazione finale

PROGETTO "ANCORA INSIEME"
Relazione finale
ANCORA INSIEME - REL. FINALE.pdf
Documento Adobe Acrobat 83.2 KB
PROGETTO RESTART AND RECOVERY. Una rete di comunità per la salute mentale
Cooperativa Proposta 80
PROGETTO Restart and Recovery.pdf
Documento Adobe Acrobat 1'011.6 KB

---------------------------

---------------------------------------------

NEWSLETTER DI MENTEINPACE

per riceverla

     scrivi una mail a      menteinpace@libero.it

----------------------------------------------

 

GUARDA LE NOVITA' della

CASA DEL QUARTIERE DONATELLO

http://www.casadelquartieredonatello.it

---------------------------------------------------------

 

Umberto Galimberti 

Il libro delle emozioni

Feltrinelli, 2021

 

La mente e il cuore. Platone invita a privilegiare la mente razionale capace di governare le passioni del cuore. Ma noi non possiamo dimenticare che anche il cuore ha le sue ragioni. Anzi, prima che la mente giungesse a guidare la vita dell’uomo, per i nostri antenati la vita era governata dal cuore, che con le sue sensazioni giungeva a capire, come peraltro fanno gli animali, in modo rapido e senza riflettere, che cosa è vantaggioso e che cosa è pericoloso per il mantenimento della vita. Il cuore promuove le azioni più rapidamente della ragione e senza troppo indugiare sul da farsi, perché il mondo non è ospitale e i pericoli, che sono a ogni passo, richiedono decisioni immediate. Le decisioni del cuore sono promosse dalle emozioni come la paura che il cuore avverte di fronte al pericolo, o come il desiderio che approda all’accoppiamento per la preservazione della specie. Tutto questo senza riflettere, perché la luce della ragione ancora non c’è. La nostra è un’epoca di spaventosa espansione della razionalità tecnica. Da un lato, questa espansione impone la rimozione delle emozioni e dall’altro innesca una reazione di ritirata emotiva nel proprio sentimento, assunto come unica legge di vita. A questo si aggiungono la ricerca costante di visibilità e di notorietà, che trasformano le nostre emozioni in merci. Ma allora siamo ancora capaci di riconoscere che cosa sia un’emozione? Umberto Galimberti costruisce un cammino straordinario nelle profondità del nostro vissuto e ci insegna a ritrovare il nostro spazio intimo, cioè lo spazio che si nega al pubblico per concederlo a chi si vuol fare entrare nel proprio segreto profondo e spesso ignoto a noi stessi.

 

 

CLICCA QUI

-----------------------------------------------------------

 UNA BLOGGER IN CUCINA

 

Federica Giuliani, Gelso nella vita e nel web, la cucina nel DNA e tante cose da raccontare, tra una ricetta e l’altra! Nella mia cucina convivono ordine, precisione e il caos della creatività, citazioni classiche e poeti maledetti, accostamenti insoliti e ricette base, racconti vicini e lontani, dal mito alla leggenda, a volte tristi, a volte dal finale lieto, innaffiati di buon vino e buoni propositi. 

 

Cucini insieme a me?

 

Per visitare il blog

CLICCA QUI