LIBERALAMENTE,
il giornale del Fareassieme della salute mentale di Trento. N.150 Giugno 2021
L’EDITORIALE
Ebbene sì, il trasloco è concluso: il Servizio salute mentale è nella nuova sede a Trento, in via Borsieri 8. È stato un cammino con qualche intoppo ed è stata una discreta fatica liberare scrivanie, armadi e cassetti della vecchia sede, riempire vagonate di scatoloni e riporre il tutto nei nuovi locali. Ma ora tutte le attività del Servizio dispongono di spazi maggiori e meglio strutturati. A questo “evento” dedichiamo due pagine di racconto, in testi e foto. Nelle news, accanto ad altri servizi, c’è la pagina speciale dedicata al primo caffè del mattino. Il tema di questo mese è “frammenti”, di vita, di pensiero, di emozioni: i contributi sono stati tanti e intensi. L’argomento scelto per il mese di luglio sarà invece ”diversità”. In Cara Liberalamente, accanto a rubriche e ad “Attacchi di cuore”, dedichiamo una pagina agli articoli sulla “canzone”, tema trattato nel numero di maggio del giornale: i contributi erano stati particolarmente numerosi, tanto da non starci nello spazio a disposizione. Eccoli.
In prima pagina, illustrazione di Umberto Rigotti, dedicata come gli aforismi in quarta di copertina, al tema del mese.
Buona lettura
La redazione
Vuoi abbonarti? Ecco come...
Liberalamente è curata e realizzata, a titolo di volontariato, da utenti, familiari, operatori e cittadini attivi del Servizio di salute mentale di Trento. Abbonarsi è un modo per dire che questo progetto piace e che vale la pena sostenerlo. Grazie a chi lo vorrà fare.
Abbonamento POSTALE 20 € per ricevere Liberalamente a casa tutti i mesi per un anno
Abbonamento ONLINE 10 € per ricevere Liberalamente via mail tutti i mesi per un anno
COME ABBONARSI: Per abbonarsi è sufficiente effettuare un bonifico sul c/c intestato “Il Cerchio Fareassieme onlus” iban: IT02O0830401845000045354414 (Cassa Rurale di Trento - Banca di Credito Cooperativo), indicando in causale “Abbonamento rivista Liberalamente - Sig. ...” e inserendo tutti i dati necessari per permetterci di inviarvi la rivista direttamente a casa o via e-mail. Per ulteriori informazioni o per ricevere numeri arretrati contatta la Redazione di Liberalamente allo 0461 902881 oppure scrivi a liberalamente@apss.tn.it
Scrivi commento