INCONTRO NAZIONALE RIMINI 2-4 SETTEMBRE 2021 (Renzo De Stefani)

INCONTRO NAZIONALE RIMINI 2-4 SETTEMBRE 2021

PER VISUALIZZARE IL PROGRAMMA E LE INFORMAZIONI UTILI

CLICCA QUI

 

DA renzodestefani48@gmail.com

25/08/2021  23:00

A menteinpace@libero.it

 

Carissime & Carissimi

Per alcuni di noi le ultime 2 settimane sono state dense di lavoro e di imprevisti. Per una serie di incomprensioni è saltata la sala del Comune di Rimini che doveva a nostro avviso offrire 150 posti, che si sono ridotti a 80, e abbiamo dovuto non senza difficoltà trovare un’alternativa sul mercato in un Centro Congressi.

In allegato trovate la nuova locandina con tutti i cambiamenti rispetto alla sede e ai mezzi di trasporto per raggiungerla. Come dovreste aver visto nell’ultima mail che vi ho mandato le iscrizioni si fanno sul sito di Lettera 27 come è ben spiegato nella locandina allegata.

Alcuni di voi che riceveranno questa mail si saranno già iscritti e quindi nessun problema salvo il cambio di sede. E comunque se vi siete iscritti riceverete da Lettera 27 la nuova locandina e le altre info. Se siete iscritti e volete dormire in uno degli alberghi convenzionati a basso costo ma non vi siete ancora prenotatevi fatelo SUBITO seguendo le istruzioni che trovate sulla locandina e fatevi vivi in fretta con Simona Gattei che cura questo aspetto.

Per chi volesse iscriversi last minute fatelo anche in questo caso SUBITO SUBITO perché i posti si stanno esaurendo. Se la vostra iscrizione dovesse arrivare a posti ultimati ve lo faremo sapere. Altrimenti contattate i numeri della Segreteria che trovate sulla Locandina che corrispondono a Lucia e a Massimo Costa che ha seguito tutto il travagliato iter di queste 2 ultime settimane e che fino agli ultimi giorni seguirà l’andamento delle iscrizioni sul Sito di Lettera 27  pur essendo già a Rimini per seguire gli eventi sportivi della UISP.

L’incontro come scritto fin dall’inizio sulla locandina sarà trasmesso in diretta streaming. Questo permetterà a chi non sarà a Rimini di poter comunque seguire i lavori dell’Incontro nazionale. Per farlo dovete cliccare sulla locandina il link   https://www.lettera27aps.com/eventi. In questo modo arriverete sul Sito di Lettera 27 e troverete tra le tante info  Diretta Facebook: https://www.facebook.com/events/721722895289622/. Cliccando su questo link accederete alla diretta Facebook. Unica condizione avere un account Facebook. Se non avete l’account ve lo fate, cosa molto semplice.  Chi non lo sapesse fare chieda aiuto a un amico!

Mi fermo qui perché in questi giorni siamo tutti presi da Rimini. Ci risentiamo a breve per continuare con le altre attività autunnali.

Baci tanti dal vostro jurassico segretario

 

Renzo

Scrivi commento

Commenti: 0

TOTALE VISITE AL SITO

www.menteinpace.it 

139.227

Dati aggiornati al 27-9-2022

---------------------------------

Video Spot di MENTEINPACE

ADRENALINA PURA!!

regia di 

Andrea Castellino

---------------------------------------

PROGETTO

"COSA SI FA DI BELLO?"

anni 2020-2021

PROGETTO: "COSA SI FA DI BELLO?"
anni 2020-2021
cosa si fa di bello.pdf
Documento Adobe Acrobat 523.8 KB

PROGETTO

"ANCORA INSIEME" Relazione finale

PROGETTO "ANCORA INSIEME"
Relazione finale
ANCORA INSIEME - REL. FINALE.pdf
Documento Adobe Acrobat 83.2 KB
PROGETTO RESTART AND RECOVERY. Una rete di comunità per la salute mentale
Cooperativa Proposta 80
PROGETTO Restart and Recovery.pdf
Documento Adobe Acrobat 1'011.6 KB

----------------------------------------------

ZONA FRANCA,

Per comunicare 

emozioni/interessi/passioni

con vari linguaggi, specie i video,  con l’obiettivo di costituire una redazione di una rivista crossmediale.

 

Il progetto è condotto da Silvia Bongiovanni dell’Associazione culturale Kosmoki. Rientra nel più ampio progetto Restart & Recovery che ha come capofila la Cooperativa sociale “Proposta 80”. Partecipa anche la Cooperativa sociale “Momo” e l’Associazione “MenteInPace”.

----------------------------------------------

NEWSLETTER DI MENTEINPACE

per riceverla

     scrivi una mail a      menteinpace@libero.it

----------------------------------------------

 

GUARDA LE NOVITA' della

CASA DEL QUARTIERE DONATELLO

http://www.casadelquartieredonatello.it

---------------------------------------------------------

 Silvia Ziche

La gabbia

Feltrinelli comics

 

Una storia personale e universale che unisce dramma e commedia, con una profonda e toccante analisi delle relazioni fra madre e figlia.

A soffrire si impara, e l'infelicità è un'arte che si apprende fin da piccole, grazie all'insegnamento di chi ci ha precedute. Antenate, nonne, zie, prozie si snodano in una processione che arriva da lontano, ognuna con il proprio fardello, fino a chi ci è più vicino: la madre. Una madre svalutante e glaciale nel caso di Serena, protagonista di questa storia. Costretta ad allontanarsene nel tentativo di salvarsi, Serena interrompe i rapporti con lei, recidendo i legami con il passato, gli amici, il paese dell'infanzia pieno di ricordi. Fino a quando la madre terribile muore, e la figlia dopo una lunga assenza ritorna. Per ingaggiare un dialogo interiore con il fantasma della figura più importante della sua vita e scoprirne infine un lato insospettabile. Senza perdere la comicità e l'acume tipici del suo raccontare, Silvia Ziche si misura con il suo primo libro non umoristico, condividendo una storia privata eppure capace di parlare a quella parte indifesa, nascosta in molti di noi, a cui è mancata una carezza. Un viaggio coraggioso alle radici di un'assenza, nel cuore di una domanda che brucia: perché, proprio negli affetti più cari, siamo capaci di dare il peggio di noi.

CLICCA QUI

-----------------------------------------------------------