“L’operatrice Monica, sapendo che mi piaceva la bigiotteria e non solo, nei colloqui che faceva mi ha proposto di provarci …così nel 2006 con Consiglia e Monica sono andata a comperare un kit di perline e pinze ed è nata una altra passione che mi ha aiutato a superare anche piccole difficoltà.
Non ci ho messo molto ad imparare.
Al CPS, con un paio di ragazze (Cinziolina e Maddalena) e con la supervisione di Irene, ci incontravamo il venerdì e anche loro hanno imparato a lavorare per fare bigiotteria.
È stata un esperienza favorevole e di più per me e sono contenta per le mie ragazze che ci hanno provato e per quello che abbiamo vissuto e stiamo vivendo tutti.
Quando lavoro penso a chi vorrei regalarle oppure vendere la collana…a come ha gli occhi, che tipo di colore le sta bene guardando capelli ed occhi. È nato questo hobby-lavoro che ho portato anche a Trento, all’incontro nazionale de Le Parole Ritrovate…”
Tratto da: https://www.menteinpace.it/2021/07/31/ciao-sono-anto-mi-va-di-presentarmi-antonietta-gull%C3%AC/
Chi volesse mettersi in contatto con Antonietta, per saperne di più sulle sue creazioni, può scrivere direttamente una mail a gulliantonietta726@gmail.com
oppure telefonare o mandare messaggi whatsapp a
3518598740 – 3518171067
Scrivi commento
antonietta (mercoledì, 22 settembre 2021 10:38)
oknpaco juondibbiona giornata