DA csvcuneo.ufficiostampa@gmail.com
19-05-2022 : 13:20
Per il week end del 28 e 29 maggio p.v. l’ Associazione Psicologi per i popoli ha organizzato un evento benefico a favore dei profughi ucraini ospitati nei comuni di Limone Piemonte e di Entracque e nei confronti dei quali, su attivazione della Prefettura di Cuneo e della Regione Piemonte, l’associazione sta svolgendo supporto psico-sociale dal momento del loro arrivo.
L’idea è nata grazie alla gentile proposta del Coro “VOCI X ARIA”, diretto dal maestro Roberto Demo, di esibirsi gratuitamente per una raccolta fondi. Per una maggiore visibilità e per un maggior apporto alla causa verrà allestita una mostra pittorica di un collega psicologo trentino, dott. Gabriele Lo Iacono, che esporrà i suoi dipinti vista la natura benefica dell’evento.
La manifestazione si svolgerà nella Confraternita di San Sebastiano a Limone Piemonte.
Il calendario dell’evento:
– sabato 28 maggio ore 10.00 apertura Mostra del pittore Gabriele Lo Iacono presso il Foyer della Confraternita, visitabile sino alle ore 19.30 (chiusura ora di pranzo)
– domenica 29 maggio ore 10.00 apertura mostra pittorica, visitabile sino all’inizio del concerto a cappella del coro “VOCI X ARIA” alle ore 18.45 presso il teatro della Confraternita.
Per informazioni:
Psicologi per i Popoli Piemonte
via Granatieri di Sardegna, 1 Fossano (CN)
info@psicologiperipopolipiemonte.it
psicologiperipopolipiemonte@pec.it
http://www.psicologiperipopoli.it/
Facebook Psicologi per i popoli-piemonte ODV
Scrivi commento