SE TI MANCA UN VENERDÌ
Le domande della follia
Intervista a Mauro Berruto
DA ilbandolo@ilbandolo.org
8/3/2023 14:56
A menteinpace@libero.it
Carissime e carissimi,
ci fa piacere segnalarvi il nostro prossimo evento di “Se ti manca un venerdì”, che si terrà Venerdì 31/03 alle 18.00 presso il Circolo dei lettori con l’intervista a Mauro Berruto, ex coach della nazionale di pallavolo, a cura della redazione di Segn/Ali.
La follia a tu per tu con il mondo
a cura di Il Bandolo e Associazione Arcobaleno
Un gruppo di “Matti” dell’Associazione Arcobaleno, organizzati in una redazione competente e curiosa, intervista personaggi pubblici per cui un pizzico di follia è stata necessaria a raggiungere traguardi insperati, forse imprevedibili, ma di sicura eccellenza. Perché, se mettiamo la follia a tu per tu con il mondo, ci rendiamo maggiormente conto che esiste in essa una diversa modalità di interpretare le cose, una visione del mondo fuori dai canoni che riesce a cogliere aspetti differenti, spesso inespressi, della realtà.
sabato 31 marzo h 18 biblioteca
Incontro con Mauro Berruto
prenota qui il tuo posto
L’ingresso è gratuito. L'iscrizione obbligatoria puoi farla anche cliccando a questo link: https://torino.circololettori.it/se-ti-manca-un-venerdi-3/
Contiamo anche su di voi per la diffusione e la vostra presenza!
Buona giornata,
Barbara, Roberta e Valentina
Scrivi commento
Mita Vitali (giovedì, 23 marzo 2023 11:56)
Ma non si potrà seguire in streaming?
Gianfranco Conforti (giovedì, 23 marzo 2023 12:05)
Mi sembra che sia organizzato solo in presenza. Dovrebbe chiedere a Il Bandolo onlus di Torino, che è l'organizzatore. Il telefono è 011 2309442
Thérèse Marie Poulain (domenica, 26 marzo 2023 09:45)
CREDITO PRIVATO ONLINE.
Siete alla ricerca di un prestito per rilanciare le vostre attività o per la realizzazione di un progetto o avete bisogno di denaro per altri motivi.
Siamo un gruppo finanziario francese e un investitore internazionale con un capitale di 950.000.000 di euro specializzato in investimenti e prestiti in diversi settori e che offre anche credito al consumo, credito immobiliare, riacquisto del credito, credito senza giustificazione e prestiti personali.
Contattateci direttamente se avete realmente bisogno di un prestito.
E-mail: credit.privato.it@gmail.com