“Al 34 “ è uno Spazio di Ascolto dedicato ai giovani in età compresa tra i 14 ed i 20 anni circa, gestito da professionisti provenienti da diversi servizi dell’Asl CN1 e del CSAC (Consorzio Socio-Assistenziale del Cuneese).
Si trova in
CUNEO, CORSO DANTE 46
L’obiettivo di questo spazio è accogliere qualsiasi tipo di richiesta portata dai giovani: informazioni, ,domande, dubbi, curiosità, ascolto, confronto … legate all’adolescenza e al particolare momento di emergenza sanitaria che stanno vivendo .
L’accesso “Al 34” è libero, gratuito, non è necessaria la prenotazione né impegnativa del medico di medicina generale, è garantita la privacy.
I ragazzi, anche se minorenni, possono accedere liberamente al servizio per al massimo 3 colloqui orientativi nei quali si offrirà loro uno spazio di ascolto e si valuteranno le richieste.
E ‘ possibile contattare gli operatori anche telefonicamente al n. 338.3669862.
Scrivi commento