INCONTRO DE “LE PAROLE RITROVATE” DEL LAZIO
26/10/2021 19:19
A menteinpace@libero.it
Carissimi
la pandemia ci ha tenuto lontani per molto tempo, anche se la possibilità di collegarci in videoconferenza ha consentito, in molti casi, di mantenere vivo il legame che ci unisce all'insegna del fareassieme. Per il giorno 13 novembre 2021, siamo riusciti ad organizzare l’Incontro, a livello regionale del Lazio, de Le Parole Ritrovate che si terrà, finalmente in presenza, presso la Sala teatro dell’Ospedale Santo Spirito. Siamo lieti di invitare tutti voi a questo momento di condivisione e di confronto che vedrà la partecipazione di operatori, utenti, familiari e cittadini uniti dallo spirito di collaborazione che contraddistingue il nostro modo di essere e di stare nel mondo della Salute Mentale.
A causa del numero limitato dei posti per la partecipazione in presenza è necessaria l’iscrizione da inviare alla mail “verbeneconvegno@tim.it“, entro il 7.11.21.
Sarà possibile partecipare all'Incontro da remoto utilizzando la piattaforma Zoom cliccando sul seguente link :
https://us02web.zoom.us/j/7245337872?pwd=amlYM3ZqVTlQbmkvNzkwVU1QNGpSQT09
o utilizzando: ID riunione: 724 533 7872 - Pass code: W4sAXd
Nel rispetto delle norme anticovid l’ingresso alla sala sarà consentito solo ai possessori del Green Pass.
In attesa di incontrarci numerosi invio un cordiale saluto. Diffondete.
per il Movimento de “ Le Parole Ritrovate “
Giovanni Fiori
Ciao a tutti.
Sono pienamente d’accordo nel pubblicare l’evento che a me sta molto a cuore: l’inclusione in periodo di pandemia di utenti e famigliari esperti con il resto delle persone in Italia. Questo per me è inclusione sociale e fare rete per davvero in questo momento storico in cui viviamo.
Un grazie a chi con costanza e pazienza e determinazione rende tutto più facile e possibile… dove questo è possibile!! Naturalmente ci sono ancora casi ahimè di esclusione sociale e gravi incongruenze di gente che vive per la “pagnotta” e non riesce ad arrivare a fine mese… insieme ai problemi psichiatrici di opg terrificanti che non sto a dire adesso. Questo è il nostro bel paese questa è l’Italia . Ma insieme ce la possiamo fare… grazie!!
Andrea Castellino Volontario di Menteinpace.
Scrivi commento