Da: politichelavoro <politichelavoro@comune.cuneo.it>
Date: Lun 20 Giu 2022, 16:10
Spett.li Enti e Associazioni,
a seguito del percorso di conoscenza e confronto avuto durante gli incontri del tavolo tematico relativo agli inserimenti occupazionali a favore di soggetti psichiatrici, abbiamo ipotizzato di far confluire in un documento scritto le varie esperienze e le attività che ogni ente persegue, secondo le proprie finalità istituzionali. Per progettare in modo coordinato e fornire un reale servizio integrato al nostro territorio in modo da ottimizzare le risorse impiegate e gli interventi a favore dei soggetti psichiatrici si è evidenziata infatti la necessità di descrivere il proprio operato e far circolare queste informazioni tra tutti i partecipanti.
In un’ottica di continuità delle attività intraprese grazie al tavolo del Lavoro oltre alla scadenza del progetto prevista per il 31 dicembre 2022, i partecipanti si sono trovati d’accordo sull’opportunità di stilare un “accordo territoriale” da sottoscrivere da parte dei legali rappresentanti di tutti gli enti e associazioni aderenti al tavolo per sviluppare una modalità di approccio e di presa in carico il più aderente alle richieste e alle esigenze dell’individuo.
Con la presente si intende inoltre invitare le S.V. al prossimo tavolo tematico sul Lavoro che si svolgerà presso i locali del Meet in via Leutrum n. 7 a Cuneo,
giovedì 14 luglio 2022 dalle ore 14:30 alle ore 16:30.
Cordiali saluti.
Scrivi commento