Cuneo li 9 Mar. A.D. 2023
Partendo sempre dal presupposto che nessuno ci può togliere la felicità, il film “il concorso” su Miss Mondo 1970 vede contrapposte due figure di donne. Le prime sono le belle, dall’altra il diritto di protestare: “non siamo favorevoli ad essere giudicate”. Mi viene in mente quando i nostri tennisti vinsero la “Coppa Davis”. Giocare sotto la dittatura in Cile era morale? USA e URSS si defilarono, toccò all’Italia quindi decidere se comunque legittimare il Torneo. A doppia lama, però, è necessario prendere posizione: onore alle donne che in prima persona rischiarono la propria incolumità, anche se le Miss non centravano niente, però che bello avere il coraggio delle proprie azioni.
Vincenzo Fiorito
Volontario di MenteInPace
Per leggere
LE PILLOLE DI VINCENZO
riflessioni in libertà
Scrivi commento
Thérèse Marie Poulain (domenica, 26 marzo 2023)
CREDITO PRIVATO ONLINE.
Siete alla ricerca di un prestito per rilanciare le vostre attività o per la realizzazione di un progetto o avete bisogno di denaro per altri motivi.
Siamo un gruppo finanziario francese e un investitore internazionale con un capitale di 950.000.000 di euro specializzato in investimenti e prestiti in diversi settori e che offre anche credito al consumo, credito immobiliare, riacquisto del credito, credito senza giustificazione e prestiti personali.
Contattateci direttamente se avete realmente bisogno di un prestito.
E-mail: credit.privato.it@gmail.com
Hania (martedì, 04 aprile 2023 22:04)
È un articolo molto bello il modo in cui descrivi la versione delle due donne :)
E la foto è molto eloquente, mi piace molto, grazie per averla condivisa!
Hania da https://duegioielli.com/