Buongiorno sono Barbara di Non Una di Meno di Cuneo.
Abbiamo deciso di rilanciare un corteo come abbiamo fatto il 25 novembre sulla scia della rabbia scaturita dagli ultimi femminicidi, per parlare ancora di violenza sulle donne, ma questa volta abbiamo deciso di allargare la tematica nell'ottica della lotta transfemminista anche a tutte le altre forme di violenza e discriminazione e abbiamo pensato, purtroppo e me ne dispiace con poco preavviso, di coinvolgere altre realtà che possano partecipare e portare un intervento su altri tipi di violenza e discriminazione che alimentano questa cultura patriarcale.
La nostra domanda è quindi se poteste essere interessat* a intervenire sabato durante il corteo e/o partecipare attivamente come Associazione.
In allegato il volantino che abbiamo proposto e il post di lancio del corteo. Mercoledì inoltre faremo un’assemblea aperta per chi volesse conoscerci e portare dubbi, critiche e proposte per sabato. Chiediamo ancora scusa per lo scarso preavviso, sperando però in una vostra risposta positiva.
Rimango a disposizione per chiarimenti.
Siamo marea ...
🔥 Quest'anno sotto l'albero troverete solo la nostra rabbia 🔥
Dopo un incredibile 25 novembre, @nonunadimeno non si ferma! Non basta scendere in piazza un giorno, noi vogliamo gridare la nostra rabbia finché questo sistema patriarcale e violento non sarà caduto.
Per questo ci riuniremo in assemblea, per organizzare tuttə insieme la mobilitazione nazionale del 16 dicembre anche a Cuneo, per tornare ad essere marea!
🟣 Mercoledì 13 dicembre, ore 18.30, in via Saluzzo 28: assemblea aperta a tuttə le singolə, le collettive e le organizzazioni che vogliono organizzare insieme a noi il 16 dicembre.
🟣 Sabato 16 dicembre: Non una di meno! Contro ogni forma di violenza patriarcale, corteo rumoroso per Cuneo, nella giornata di mobilitazione nazionale.
Pubblicheremo gli aggiornamenti con tutte le info sui nostri canali, seguiteci per restare aggiornatə.
CLICCA IL LINK PER ANDARE SULLA PAGINA FACEBOOK DI
“NON UNA DI MENO” CUNEO
https://www.facebook.com/nonunadimenocuneo
PER GLI AGGIORNAMENTI
Con amore e rabbia
Non una di meno
Cuneo
Scrivi commento